Dayane Mello rivela un segreto sul suo passato: “Ho tentato il suicidio”

NEWS

Dayane Mello rivela un segreto sul suo passato: “Ho tentato il suicidio”

Andrea Sanna | 5 Gennaio 2021

Dayane Mello Grande Fratello Vip 5

Il segreto del passato di Dayane Mello (VIDEO) Dayane Mello oggi ha deciso di mostrarsi ad uno dei sui compagni […]

Il segreto del passato di Dayane Mello (VIDEO)

Dayane Mello oggi ha deciso di mostrarsi ad uno dei sui compagni in modo decisamente diverso dal solito. Durante una chiacchierata con Mario Ermito ha rivelato il segreto del suo passato, quando aveva appena 16 anni:

“È stata una sensazione…. Ho passato un anno davvero difficile perché sono diventata madre, ma comunque non stavo bene perché ero depressa, triste e vedevo tutto un po’ buio. Poi mi ero distaccata anche dalla famiglia di Stefano perché ero convinta che fossero troppo invadenti e cercavo sempre di vedere il problema negli altri, ma non guardavo me. Sono arrivata al punto di chiedermi che cosa stessi facendo e perché non riuscivo a sentirmi più felice. In quel momento ero arrivata davvero a pensare che la mia vita potesse finire. Non ho mai cercato di fare quella cosa lì, ma quando avevo 16 anni sì…”.

Ha detto ancora Dayane Mello, con Mario Ermito intento ad ascoltarla in silenzio, mostrandosi comprensivo:

“Mio papà mi aveva picchiata e io, dato che la mia nonna lavorava come infermiera, ho preso tutte le medicine e le ho bevute perché volevo morire. Poi alle 4 del mattino ho avuto delle convulsioni e sono stata portata in ospedale dove mi hanno curata (…). Sai che significa voler morire a 16 anni per la situazione che stavo vivendo? Arrivare a volersi buttare contro una macchina, ma non trovare il coraggio e quindi ho fatto quel gesto. Poi ovviamente le cose sono cambiate”.

https://twitter.com/SFiilipa/status/1346486996156477440

E ancora Dayane Mello ha continuato:

“Ho imparato ad amare la mia vita molto molto dopo. Per questo io non posso prendere delle medicine per questo motivo, poiché mi ha provocato dei problemi allo stomaco. Non posso mangiare tante cose. Tutto ciò che io ho fatto in quel periodo è stata poi una conseguenza e il mio corpo ne ha risentito. Questo periodo poi l’ho rivissuto, come dicevo, 3 anni fa. Piangevo di continuo e ho chiesto aiuto a Stefano…”

https://twitter.com/SFiilipa/status/1346487542150004736

Una pagina buia del passato di Dayane Mello che oggi, in questa giornata piovosa, è ritornato a galla. Il momento ha molto commosso i fan del Grande Fratello che hanno espresso tutto il loro supporto alla modella.

< Indietro Successivo >