Dayane Mello rivela un segreto sul suo passato: “Ho tentato il suicidio”

Dayane Mello rivela un segreto sul suo passato: “Ho tentato il suicidio”

1Al GF Vip Dayane Mello rivela un segreto sul suo passato, quando ha tentato il suicidio (VIDEO)

Tommaso Zorzi ha spesso definito Dayane Mello la ‘valchiria’ di questa edizione del Grande Fratello Vip. La modella però non lo è solo nel contesto lavorativo, ma lo è stata svariate volte anche nel suo privato. Come da lei stessa raccontato ha vissuto, fin da piccola, tanti momenti difficili che ha saputo superare con coraggio e determinazione.

Durante il pomeriggio piovoso di Cinecittà, Dayane Mello si è ritrovata a chiacchierare con Mario Ermito. Oltre a conversare del più e del meno, la brasiliana si è confidata e ha rivelato un segreto sul suo passato, quando per due volte, ha tentato il suicidio. Uno risale a 3 anni fa, come da lei stessa raccontato:

“Nella mia vita c’è stato un periodo in cui ho pensato che la mia vita fosse un problema. Vedevo tutto buio e pensavo fosse tutto così difficile. Avevo voglia di morire, di non voler più vivere. Di cercare di andarmene via. Pensavo che se la vita fosse questa. Purtroppo mi è successo 3 anni fa, avevo già Sofia”.

Mario ha ascoltato Dayane e ha chiesto da cosa sia dipeso questo suo malessere interiore da portarla ad un gesto così estremo. La Mello si è aperta è ha spiegato: “Perché ho fatto questo? Ero arrivata al punto in cui tutti i miei dolori e le mie tristezze e mancanze mi hanno sovrastata. Prima ero impegnata a viaggiare, lavorare, ad essere una donna indipendente e non aver bisogno di nessuno. Fare la mamma, lavorare. Poi però sono arrivata al punto di pormi tante domande. Mi chiedevo chi si prendesse cura di me e chi mi consiglia e supporta nel momento in cui voglio solo piangere. Io mi sentivo sola con una responsabilità immensa”.

https://twitter.com/SFiilipa/status/1346486455380664331

Un discorso molto profondo quello di Dayane Mello. Il periodo raccontato dalla modella, purtroppo, l’ha vissuto parecchi anni fa, quando aveva appena 16 anni

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare