Daydreamer sospeso per una settimana: fan infuriati

Daydreamer sospeso per una settimana: fan infuriati

1Mediset ha deciso di sospendere Daydreamer per una settimana. Al suo posto ci sarà Il Segreto. I fan sono infuriati e l’azienda ha dato spiegazioni.

Doccia fredda per i fan di Daydreamer che dovranno rinunciare alla loro serie TV per una settimana. Ad annunciarlo è Mediaset che ha deciso di sospendere la messa in onda dello show con protagonisti Demet Ozdemir e Can Yaman nella settimana che va dal 10 al 14 agosto.

Quindi nella settimana di Ferragosto niente episodi di Daydreamer che verrano sostituiti da puntate più lunghe de Il Segreto. Tra l’altro la famosa soap opera spagnola (di cui si attende il finale in Italia) sta andando in onda con le repliche della prima stagione, quella cioè con Pepa e Tristan.

La spiegazione di Mediset è molto semplice. Essendo una settimana in cui la maggior parte delle persone è in vacanza per via del 15 agosto, appunto, si pensa che tanti telespettatori possano non riuscire a vedere le puntate e soprattutto a non recuperarle. La stessa cosa era successa anche l’anno scorso con Bitter Sweet, quando infatti saltò proprio la settimana di Ferragosto.

Ma i fan non sono d’accordo e si sono molto arrabbiati sui social. Ecco cosa hanno detto e soprattutto cosa chiedono.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.