Daydreamer sospeso per una settimana: fan infuriati

2I fan di Daydreamer infuriati con Mediaset

Gli spettatori e i fan di Daydreamer che popolano il web si sono davvero arrabbiati per la sospensione della loro serie TV turca preferita. Non sono per niente d’accordo con la decisione di Mediaset e la motivazione secondo loro non regge.

Ciò che infastidisce i fan è la messa in onda delle repliche de Il Segreto. Infatti gli spettatori vorebbero che Canale 5 mandasse in onda puntate molto più lunghe di Daydreamer invece dello solite repliche della soap opera spagnola. A questo aggiungiamo che effettivamente lo show ha circa il doppio delle puntate di Bitter Sweet, quindi è ovvio che la messa in onda italiana sarà più lunga. Se per Bitter Sweet si riuscì ad arrivare alla conclusione a metà settembre, per Daydreamer non può acccadere. Ed infatti i fan dicono che se ci fossero state puntate più lunghe si poteva riuscire a concluderlo entro tutto il mese di settembre.

Mentre i fan continuano a chiedere che lo spazio dedicato a Daydreamer sia più lungo nel pomeriggio di Canale 5, Mediaset va avanti per la sua strada e ha già detto che lo show andrà in onda anche in autunno.

Per qualsiasi altra news, vi terremo aggiornati.

Novella 2000 © riproduzione riservata.