NEWS

Debutto da record per C’è Posta per Te

Redazione | 14 Gennaio 2018

C'è Posta per te Maria de Filippi

Michelle Hunziker, per la prima volta in tv in coppia con il marito Tomaso Trussardi e il bomber della Juventus […]

Michelle Hunziker, per la prima volta in tv in coppia con il marito Tomaso Trussardi e il bomber della Juventus Gonzalo Higuain sono stati gli ospiti vip di C’è Posta per Te, il programma di Maria De Filippi che lo scorso sabato 13 gennaio ha varato la prima puntata dell’edizione numero 21 con il botto: 29.31% di share e 5 milioni 638mila telespettatori.
Michelle e Tomaso hanno aiutato Giuseppe, un giovane di Palermo reduce da un periodo di difficoltà economica, a fare una sorpresa alla sua fidanzata e a chiederle la mano nonostante le difficoltà economiche. La Hunziker e il marito hanno regalato alla coppia un portafortuna e un piccolo “aiuto” per iniziare una vita insieme.
L’altra storia parlava di due genitori pugliesi che hanno perso il loro primogenito a causa di una malattia. La coppia ha deciso di rivolgersi alla trasmissione per scusarsi con l’altro figlio, Luigi, che durante gli anni della malattia del fratello era stato trascurato.
L’attaccante della Juventus ha detto a Luigi: “Sicuramente tuo fratello sarà molto orgoglioso di te per tutto quello che mi hanno raccontato”.

Il comunicato ufficiale di C’è Posta per Te

Debutto eccellente per la 21esima edizione di C’è Posta per Te che da subito si conquista la leadership del sabato sera con un dato straordinario: 29.31% di share pari a 5 milioni 638 mila telespettatori. Dato che si certifica come il miglior esordio del programma delle ultime quattordici stagioni.
Con una copertura di 14 milioni 215 mila spettatori e una permanenza del 40.08% C’e’ Posta per Te supera ogni aspettativa.
È il programma più visto delle 24 ore e permette alla rete ammiraglia Mediaset di aggiudicarsi prima e seconda serata. Alle ore 23.01 il picco in valori assoluti è di 6 milioni 903 mila telespettatori mentre alle ore 24.33 il picco in share tocca il 43.53%
C’è Posta per Te vince anche sui social: l’hashtag #cepostaperte totalizza oltre 255 mila interazioni su Twitter e si aggiudica la prima posizione dei TT Italia e dei TT mondo. Un dato eccellente che sommato alle interazioni con Facebook totalizza 467 mila e 200 interazioni.

C'è Posta Per Te, genitori chiedono perdono alla figlia, ma si scatena il caos. Maria perde la pazienza:

NEWS

C’è Posta Per Te, genitori chiedono perdono alla figlia, ma si scatena il caos

Andrea Sanna | 6 Marzo 2022

C'è Posta per te

Genitori scrivono a C’è Posta Per Te per chiedere perdono alla figlia, ma in puntata si scatena il caos. La decisione di Maria

C’è Posta Per Te: caos tra genitori e figlia

Se Christian ha conquistato il web questa sera a C’è Posta Per Te, un’altra storia ha diviso gli utenti e vede protagonisti Valeria e Angelo e la loro figlia Rosalba. Quest’ultima ha ricevuto l’invito in trasmissione insieme al compagno Sebastiano. I genitori si sono rivolti alla trasmissione per poter ricucire il rapporto con loro.

I genitori hanno litigato sia con Rosalba che con Sebastiano per dei soldi (prestati e mai restituiti ed è stato tirato in ballo l’acquisto di una macchina) e perché, a causa di un litigio, hanno utilizzato delle parole davvero forti nei confronti del ragazzo, questo stando al racconto riportato e alla testimonianza di Sebastiano, particolarmente deluso: “Mi hanno dato del porco”.

Per tale ragione, per un certo periodo, Sebastiano e Rosalba, come rivelato a C’è Posta Per Te, si sono lasciati poco prima delle nozze. Il padre e la madre di Rosalba hanno raccontato che quest’ultima sognava un matrimonio in grande stile e che, come location, aveva scelto Noto esattamente come i Ferragnez. Aveva chiesto a Valeria e Angelo di poter pagare parte dell’evento, così come avrebbero fatto i genitori di Sebastiano. Una situazione che al padre e alla madre di lei ha fatto storcere il naso, a causa delle tante pretese.

Non sono mancate altre accuse reciproche. In puntata a C’è Posta Per Te la discussione si è fatta rovente e Angelo ha pensato che, forse, è il caso di lasciarli perdere e farli crescere un po’. A tal proposito non sono mancati altri attacchi, che hanno portato Maria De Filippi a mettere fine a questa storia, portando alla chiusura della busta. Questo perché si era arrivati a un punto di non ritorno.

Al momento non sappiamo se, dopo questo scontro a C’è Posta Per Te, c’è stato o meno un avvicinamento tra le parti. Nel mentre per non perdervi nemmeno una news sulla trasmissione continuate a seguirci!

c'è posta per te leandro tradisce mariapaola

NEWS

C’è posta per te, Leandro tradisce prima del matrimonio Mariapaola

Nicolò Figini | 19 Febbraio 2022

C'è Posta per te

A C’è posta per te arriva Leandro, un ragazzo che per due volte prima del matrimonio ha tradito Mariapaola. Lei chiude la busta

Mariapaola e Leandro a C’è posta per te

Leandro è arrivato a C’è posta per te per chiedere scusa all’ex fidanzata Mariapaola. I due, infatti, si sarebbero dovuti sposare per ben due volte, ma entrambe le volte il matrimonio è stato annullato. Nel 2019 le chiede la mano in un modo molto romantico. Lui, però, a un certo punto, all’improvviso, decide di lasciarla mentre si frequenta con un’altra ragazza, con una figlia e un compagno. Mariapaola inizialmente non sa nulla, ma quando le voci in paese cominciano a circolare si mette a seguire la presunta amante.

Non molto tempo dopo, tuttavia, lo perdona e si rimettono insieme. Nel 2021 Leandro diventa il responsabile di un bar. Nel frattempo la fidanzata gli controlla il telefono per essere sicura che non ricada nei vecchi sbagli. Poco dopo, però, le tante responsabilità di lui fanno sentire la compagna trascurata e glielo fa presente, insistendo che non deve vivere per il lavoro. A questo punto lui la lascia un’altra volta. Di lì a poco incontra un’altra ragazza e inizia a frequentarla alla luce del sole. Quando Mariapaola lo scopre, Leandro capisce di nuovo di amarla, ma questa volta lei non è intenzionata a perdonarlo. Il ragazzo, quando la fidanzata si presenta in studio, le dice parole d’amore.

Mariapaola, durante la sua presenza a C’è posta per te ha ammesso di esserci rimasta molto male e di essersi sentita terribilmente ferita. Ha passato un periodo molto brutto. Ma tutte le sue decisioni, dal perdono alla volontà di non riprenderlo più nella sua vita, sono solo sue. Nessuno l’ha mai condizionata.

Non vuole sentirsi oppressa e i suoi sentimenti non sono più gli stessi e gli dice di rassegnarsi. Non accetta nemmeno il regalo che Leandro le ha portato, un cuscino con la loro foto sopra. Dopo 11 anni di relazione, quindi, Mariapaola chiude la busta.

Continuate a seguirci per tante altre news sul programma e non solo.

c'è posta per te pio e amedeo belen rodriguez

NEWS

C’è posta per te, Pio e Amedeo fanno una battuta su Belen Rodriguez

Nicolò Figini | 19 Febbraio 2022

C'è Posta per te

Pio e Amedeo, ospiti a C’è posta per te, fanno una battuta su Belen Rodriguez e la sua vita sentimentale

Pio e Amedeo a C’è posta per te parlano di Belen

Pio e Amedeo questa sera, sabato 19 febbraio 2022, sono ospiti di C’è posta per te. Maria De Filippi li ha fatti andare in studio per chiamare un loro amico. Nel corso della loro presentazione, però, hanno fatto qualche battuta sui programmi della conduttrice e non solo. Hanno, infatti, parlato anche di Belen Rodriguez. Spesso i due comici hanno avuto modo di parlare della showgirl e lei, come ha già dimostrato in passato, non ha sempre apprezzato completamente.

Questa volta, per esempio, hanno affermato a C’è posta per te: “[…] quindi Abbiamo chiamato questo regista. Potevamo chiamare Belen e Stefano. Adesso Belen ha ricominciato il giro, hai visto?“. Questa battuta ha scatenato la reazione del pubblico che si è messo a ridere. Stessa reazione l’ha avuta la presentatrice anche se li ha bonariamente ripresi. Questo piccolo sketch deriva dal fatto che la Rodriguez si è da poco lasciata con Antonino Spinalbese e ha iniziato a farsi vedere sempre più spesso con Stefano De Martino, il suo ex compagno.

La showgirl nel corso di un’intervista ha rivelato che Stefano ha le chiavi di casa sua e al momento si tratta di un qualcosa in evoluzione. Lo stesso De Martino, poi ha affermato:

Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di la di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario, cioè vedere due persone che hanno un figlio e non si incontrano più. Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto assieme, pero in una madre e in un padre che magari passano la domenica insieme con il loro bambino io non ci vedo proprio niente di straordinario.

Staremo a vedere che cosa accadrà in futuro tra loro e se Belen risponderà alla battuta di Pio e Amedeo. Continuate a seguirci per altre news su C’è posta per te e non solo. (QUI per il video, intorno ai primi minuti).

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.