Un’attrice di Skam Italia nel videoclip della nuova canzone di Deddy

Nel videoclip della nuova canzone di Deddy, Pensa a te, figura anche un'attrice molto amata di Skam Italia. Ecco di chi si tratta

2Di cosa parla la nuova hit di Deddy e chi l’ha scritta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Con grande entusiasmo Deddy continua a macinare successo dopo successo. Stavolta è il caso di Pensa a te, nuovo brano lanciato per la fine di questa rovente estate 2021. Qualcuno probabilmente si sarà chiesto il significato di della nuova canzone. A rivelarlo, con un post su Instagram, è stato lo stesso cantante, che ha spiegato a grandi linee di cosa tratta il pezzo:

«“PENSA A TE” è il mio nuovo singolo e uscirà a ferragosto! Parlerà di noi, dell’estate, dell’amore per gli altri e dell’amore per noi stessi», ha spiegato Deddy. Attraverso proprio Greta Ragusa, principale protagonista del video, si racconta la fine dell’estate di una ragazza che cerca di vivere il periodo in assoluta spensieratezza circondata dai suoi amici.

Tra l’altro, proprio Pensa a te, per chi non lo sapesse, vanta la penna di Rocco Hunt con la produzione di Tom Beaver e Nazo. La nuova hit ha già ottenuto svariati commenti positivi da parte dei fan, che si sono detti felici di questa collaborazione e del progetto del loro beniamino. Anche Deddy, però, sembra essere davvero soddisfatto e mai si sarebbe immaginato un successo simile:

“Io un ferragosto così bello non me lo ricordo! Grazie per tutto l’affetto, i commenti e per ogni singolo ascolto. Resterà per sempre un giorno speciale, non lo dimenticherò mai!”, ha rivelato sempre sui suoi social ufficiali.

E voi che ne pensate della nuova canzone di Deddy? Avevate riconosciuto Greta Ragusa tra i protagonisti del videoclip? Fateci sapere nei commenti le vostre impressioni e continuate a seguirci per altre news e curiosità!

Successivo