Deddy è stato censurato da Instagram e si lamenta su Twitter: l’accaduto

Nella serata di ieri Deddy è stato incomprensibilmente censurato da Instagram, a seguire si è lamentato su Twitter. L'accaduto

2Lo sfogo del cantante su Twitter

Deddy è stato censurato da Instagram e si lamenta su Twitter: l'accaduto
Deddy
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’accaduto nel giro di pochi minuti ha fatto il giro del web e da Instagram si è trasferito su Twitter dove i fan avevano già iniziato a parlarne, prendendo le parti di Deddy. Il cantante vista la scelta del social network di censurare la sua storia e quanto da lui ‘denunciato’ poco prima, si è sfogato con un tweet:

«Instagram ha eliminato la mia storia perché troppo piena d’odio, questa è la dimostrazione di quanto certe persone facciano schifo, curatevi, che vi è successo in passato per essere così cattivi? Io continuo con le persone che mi amano dritto per la mia strada, faccio musica!», ha scritto Deddy allibito.

Il post di Deddy su Twitter
Il post di Deddy su Twitter

Le parole di Deddy non sono passate inosservate e hanno trovato il supporto dei suoi adorati fan, che l’hanno difeso e hanno cercato di strappargli qualche sorriso con messaggi pieni d’affetto e d’amore.

Noi di Novella2000.it, come sempre, vi suggeriamo di utilizzare responsabilmente i social. Cercate sempre di esprimervi con un linguaggio consono e rispettoso nei confronti degli altri utenti, che siano famosi (in questo caso come Deddy) o meno. Mi raccomando! A Deddy tutta la nostra solidarietà per quanto successo.

Successivo