Deddy incontra un’ex allieva di Amici: si scatena il gossip tra i fan

Una foto condivisa da Deddy tra le storie Instagram, con un'ex allieva della scuola di Amici, scatena il gossip tra i fan del cantante

2Deddy e il tiktok con l’attrice e youtuber, Mariasole Pollio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Oltre alla foto con Emma Muscat, Deddy ieri sera ha fatto tanto parlare anche per un tiktok realizzato in compagnia dell’attrice e youtuber, Mariasole Pollio. Come si vede da questo video i due ballano insieme sulle note di 0 passi, hit del cantante di Amici che vanta la firma, tra i tanti, di Giordana Angi.

Questo è bastato per accendere ulteriormente la polemica sui social. I fan hanno iniziato a battibeccare tra loro. C’è chi infatti non ci ha visto nulla di strano né per quanto riguarda la foto tra Deddy e Emma Muscat e tantomeno il balletto con la youtuber.

Altri, probabilmente, non hanno ancora digerito che tra il cantante e Rosa Di Grazia sia finita. Ad alimentare ulteriormente le critiche anche il fatto che Deddy abbia scelto per il suo tiktok proprio 0 passi, canzone dedicata alla ballerina durante il ballottaggio che li ha visti sfidarsi al serale di Amici. Secondo alcuni avrebbe potuto evitare di cantarla e ballarla in compagnia di un’altra ragazza che non sia la Di Grazia.

E voi da che parte state? Credete non ci sia nulla di male oppure pensate il contrario? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per altre news!

Successivo