Deddy incontra un’ex allieva di Amici: si scatena il gossip tra i fan

Una foto condivisa da Deddy tra le storie Instagram, con un'ex allieva della scuola di Amici, scatena il gossip tra i fan del cantante

1L’incontro con Emma Muscat

Deddy incontra un'ex allieva di Amici- si scatena il gossip tra i fan

È bastata una foto pubblicata, o meglio ricondivisa da Deddy, per scatenare l’ennesimo polverone mediatico. Da quando il cantante di Amici non si è mostrato più insieme alla sua ex fidanzata Rosa Di Grazia (anche lei ex allieva della Scuola), in tanti si sono chiesti cosa fosse accaduto tra loro.

Entrambi sono sempre stati molto schivi e riservati a riguardo e anche Rosa, quando ha annunciato la rottura, ha chiesto ai fan massimo rispetto e di voltare pagina insieme a lei. Evidentemente, però, alcuni loro comportamenti destano ancora curiosità. A partire dal famoso segui su Instagram, nonostante la rottura (ora si sono defollowati a vicenda), per passare a foto mal digerite da parte di alcuni fan.

Una di queste riguarda proprio Deddy. Il cantante, che in questo periodo è impegnato con la promozione del suo EP, ha avuto modo di fare un salto anche in Puglia per prendere parte alla manifestazione musicale, Battiti Live. Qui ha avuto modo di rivedere alcuni ex compagni della scuola di Amici, come Aka7even con cui è grande amico, ma ha trascorso del tempo anche insieme a Emma Muscat, come mostrato da questo scatto pubblicato sui social.

Foto Instagram - Emma Muscat e Deddy insieme
Foto Instagram – Emma Muscat e Deddy insieme

A far insospettire alcuni fan maliziosi è il cuore rosso presente sulla foto. C’è da dire, però, che Deddy e Emma Muscat fanno parte della stessa casa discografica (la Warner Music) e dunque potrebbe trattarsi anche di un incontro casuale o chissà, magari, per una futura collaborazione. Non possiamo saperlo, insomma.

E a quanto pare non è finita qui! Perché anche un tiktok in compagnia di un’attrice e youtuber ha scatenato una parte del fandom. Andiamo a vedere di cosa si tratta…

Indietro