Deddy è il nuovo tronista di Uomini e Donne? La verità

Deddy è il nuovo tronista di Uomini e Donne? La verità

1Deddy a Uomini e donne?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tempo fa ha iniziato a girare la voce che uno degli allievi dell’ultima edizione di Amici, la ventesima, sarebbe potuto essere un tronista per la nuova stagione di Uomini e donne. Ci stiamo riferendo al cantante Deddy, arrivato in finale consquistando tutti per la sua musica e per la sua storia. Andando nel dettaglio, i rumor lo davano tronista nella seconda metà della stagione del programma, cioè quella che inizia dopo le festività natalizie.

Nella casetta di Amici la sua storia d’amore con la ballerina Rosa Di Grazia aveva fatto sognare molti fan. Gli stessi fan che sono rimasti sconvolti e amareggiati quando era stata confermata ufficialmente la loro rottura. Dei motivi non siamo mai venuti a conoscenza e noi rispettiamo la loro privacy. Ma forse il suo lato romantico ha spinto al pensiero che potesse ritrovare l’amore in TV.

Oggi, grazie al sito Anticipazioni TV, arriva qualche novità in più su questa faccenda. Se ci sia stata un’offerta oppure no dalla redazione di Uomini e donne, non è dato saperlo. Ma quello che invece pare certo è che Deddy al momento non è intenzionato a prendere questa strada amorosa. Il cantante è molto impegnato a livello musicale. Sta partecipando ad eventi estivi live e poi prenderà parte anche ad un tour in inverno che si spera possa anche aumentare le date. Insomma, adesso c’è il lavoro e lui ha poco tempo per dedicarsi alle vicende amorose, specialmente in un programma in cui ti devi concentrare totalmente su di esse.

Intanto di recente Deddy è stato vittima di una truffa e ha spiegato ai suoi seguaci cosa è successo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare