Deddy è il nuovo tronista di Uomini e Donne? La verità

2Il cantante di Amici 20 vittima di una truffa

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mentre Deddy si trova impegnatissimo con il suo lavoro musicale, fatto di promozione ed esibizioni live, è stato purtroppo anche vittima di una truffa. Qualcuno si è spacciato per lui contattando alcuni suoi follower. Quest’ultimi hanno creduto davvero che si trattasse di lui, rimanendone molto felici.

Lo stesso Deddy è venuto a conoscenza di quanto stava succedendo e quindi ha voluto fare chiarezza attraverso alcune storie che per fortuna sono servite per evitare che potesse accadere qualcosa di peggiore rispetto a qualche messaggio scambiato.

“C’è un grandissimo cogl**ne che scrive ai ragazzi e le ragazze su whatsapp spacciandosi per me. Non ci credete non sono io“.

Nel frattempo Deddy è anche tornato in studio di registrazione per incidere qualche nuovo pezzo che speriamo di ascoltare presto:

“Io ho finito oggi in studio, ho finito la giornata e quando sono arrivato qui a casa mi sono messo nel letto ad oziare, come si usa dire. E niente, ho guardato un po’ i social, ho letto un po’ i vostri commenti, i pensieri che avete su di me. Davvero mi sostenete sempre e vi volevo ringraziare… Quindi grazie”.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare