Deddy e Rosa si sono lasciati? I dubbi dei fan, ma forse c’è un motivo

2Le parole del cantante dopo la finale di Amici 20

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Poco dopo l’eliminazione dalla finale, Deddy è stato intercettato da Witty TV, che realizza in anteprima le interviste ai ragazzi di Amici. Il cantante si è detto soddisfatto del percorso fatto all’interno della scuola. Queste le sue parole a caldo:

“Sono molto felice del mio percorso, comunque sono cresciuto tanto e ho imparato un sacco di cose. Sono contento di quello che ho costruito e non vedo l’ora di iniziare a lavorare su questo. Quindi sto veramente bene. Poi arrivare a questo punto non è per niente una sconfitta, anzi. Io credevo di uscire al pomeridiano dopo tre puntate che ero entrato, credevo ci sarebbe stato uno sfidante che mi avrebbe fatto uscire. Invece sono arrivato in finale, quindi… sono contento! Sono proprio felice. Io ero già contento della semifinale”.

Ha ammesso, per poi ricordare com’è nata l’idea di partecipare ad Amici:

“Ero a lavoro e quel giorno mi hanno detto ‘Perché non provi ad Amici?’ e io ho risposto dicendo che avrei speso soldi per andare a fare il provino a Roma e che non mi avrebbero preso. Poi mi sono convinto e l’ho fatto. Il primo provino è andato male, sono andato proprio in palla perché non avevo mai cantato davanti a qualcuno. Non avevo mai studiato canto e sapevo che qui avrei potuto farlo e far sentire la mia musica, ma non avevo messo in conto tante altre cose”.

E ancora a proposito del percorso ad Amici e cosa sarà una volta uscito, Deddy ha aggiunto:

Esperienza unica, veramente incredibile e ancor meglio di come me l’aspettavo. Sono entrato che mi ritenevo una persona forte e sicura e mi sono reso conto che non è così, specie se poi ti interfacci con altre persone. Pensavo fosse un sogno irraggiungibile e invece mi sono rimboccato le maniche. Ora torno a casa da mamma e papà e poi mi metto subito a lavorare”. (VIDEO QUI)

Non ci resta dunque che augurare buona fortuna a Deddy per il suo futuro artistico!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare