Deddy e Rosa si sono lasciati? I dubbi dei fan, ma forse c'è un motivo

Deddy e Rosa si sono lasciati? I dubbi dei fan, ma forse c’è un motivo

1Deddy e Rosa si sono lasciati?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Terminata l’avventura di Amici 20, tanti fan della coppia formata da Rosa Di Grazia e Deddy si aspettavano probabilmente di rivederli subito insieme, ma così non è stato. Oltretutto qualcuno attendeva con grande ansia che la ballerina scrivesse qualcosa per lui sui social sia durante che dopo la finale del programma.

Questo ha spinto alcuni utenti a pensare che magari le cose tra i due allievi sono rimaste in stand by e che una volta usciti hanno deciso di mettere fine alla loro relazione nata tra i banchi di scuola. Dunque Deddy e Rosa si sono lasciati? Al momento ci sembra prematuro pensarlo, considerando che il cantante è tornato alla realtà solo dopo la puntata di sabato e ha detto che avrebbe subito raggiunto i suoi genitori. Ma allora perché Rosa non ha scritto nulla riguardo a Deddy? E perché Silvia Toffanin non ha fatto alcuna domanda al cantante durante l’intervista di sabato a Verissimo? Vi chiederete.

Potrebbe esserci una spiegazione a tutto questo e al momento non ci sentiamo di dire che Rosa e Deddy si sono lasciati. Nei giorni scorsi la ballerina su Facebook ha caricato un video dove ha spiegato perché è sparita da Instagram, confessando di aver problemi ad accedere al profilo: “Eccomi ragazzi perdonate se mi faccio viva solo ora, cercherò nei prossimi giorni di essere un po’ più attiva almeno qui – ha raccontato la Di Grazia – purtroppo sto ancora risolvendo i problemi con Instagram e cercherò di ritornare il prima possibile. Sono cose che possono succedere ma appena avrò qualche notizia vi informerò“.

E ancora il 12 maggio Rosa, sempre su Facebook, ha caricato delle foto di lei in sala prove, senza citare Deddy: “Nel mentre che continuo a risolvere con il mio account di Instagram, ( succede, purtroppo richiede un po’ di tempo, ma cerco di tornare il prima possibile) vi tengo aggiornati qui! Con alcuni scatti, oggi in sala, nella mia seconda casa! Non mollo, in continuo allenamento, e tornerò con belle novità Ciò che mi fa stare bene”.

Rosa non ha fatto alcun riferimento a Deddy, ma ha parlato solo della sua vita fuori dalla scuola e questo probabilmente ha allarmato i fan. Al momento però invitiamo tutti ad avere un pochino di pazienza, magari i due ci sorprenderanno con qualche foto o video nei prossimi giorni!

Proseguiamo col leggere le prime parole di Deddy dopo la puntata di Amici 20

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare