Deddy vede Rosa Di Grazia in una clip a Domenica In: la sua reazione

Deddy vede Rosa Di Grazia in una clip a Domenica In: la sua reazione

Deddy, ospite dell'ultima puntata di Domenica In, vede la sua ex Rosa Di Grazia in una clip: ecco la reazione del cantante.

1La reazione di Deddy

Sono ormai passati diversi mesi da quando Deddy e Rosa Di Grazia hanno messo un punto alla loro relazione, nata ad Amici 20. Come sappiamo per diverse settimane i due sono stati molto schivi sull’argomento, fino a quando la ballerina non ha deciso di intervenire, facendo chiarezza sulla situazione. Queste le sue dichiarazioni:

“Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta. Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole. La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante. Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente. Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene”.

Qualche ora fa tuttavia è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha fatto discutere il web. Deddy è stato infatti ospite a Domenica In e durante l’intervista al cantante è stato mostrato un filmato con i suoi momenti più belli degli ultimi mesi. All’interno della clip però sono stati inseriti anche alcuni momenti con Rosa Di Grazia e a quel punto non è mancata la reazione gelida di Dennis.

Solo qualche giorno fa nel mentre il cantante ha svelato chi è il suo allievo preferito di Amici 21. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare