Deianira Marzano vs Marta Pasqualato: il duro scontro social

NEWS

Deianira Marzano vs Marta Pasqualato: il duro scontro social

Vincenzo Chianese | 9 Agosto 2019

Con un duro scontro social, Deianira Marzano si scaglia contro Marta Pasqualato Non è la prima volta che Deianira Marzano […]

Con un duro scontro social, Deianira Marzano si scaglia contro Marta Pasqualato

Non è la prima volta che Deianira Marzano finisce al centro dell’attenzione mediatica. Come sappiamo, da diverso tempo, la blogger partenopea è solita lanciare scoop, indiscrezioni e pettegolezzi su personaggi del mondo dello spettacolo, che fanno discutere il web. Non sono mancati, nel corso del tempo, anche diversi scontri social con alcuni di questi, che prontamente hanno replicato alle sue accuse. Stavolta, ad avere una discussione con l’influencer, è Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che il pubblico ha conosciuto durante il trono di Nicolò Brigante. Tra le due sono volate parole molto pensati, e la cosa non è di certo passata inosservata. Ma scopriamo tutto quello che è accaduto.

Tutto è iniziato qualche ora fa, quando improvvisamente Marta Pasqualato ha postato sul suo profilo Instagram alcune storie sospette, accusando coloro che criticano le vite altrui, creando una carriera su episodi di gossip. In molti, naturalmente, hanno pensato che la ragazza si riferisse proprio a Deianira Marzano, nonostante l’ex corteggiatrice non abbia fatto nomi. Queste le sue parole:

“Allucinante che alcune persone costruiscono una carriera semplicemente commentando vicende di gossip altrui. Allucinante. Ma quando andate a dormire la sera come vi sentite? Non vi sentire completamente inutili al mondo? Ma soprattutto, non ve l’hanno insegnato da piccoli che chi si fa i c**zi propri campa cent’anni? Quando l’ignoranza parla, dovrei tacere ma non ce la faccio”

A quel punto non è tardata la reazione di Deianira Marzano, che ha prontamente replicato alle parole di Marta Pasqualato, dando il via ad uno scontro social. Scopriamo le loro dichiarazioni.

< Indietro Successivo >