Deianira Marzano lancia una bomba su Uomini e Donne: c'entra un autore

Deianira Marzano lancia una bomba su Uomini e Donne: c’entra un autore

1A seguito degli ultimi avvenimenti che hanno visto protagonista Raffaella Mennoia, Deianira Marzano svela una bomba su un altro autore di Uomini e Donne

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ore intense, le ultime, per la redazione di Uomini e Donne. Come abbiamo visto, infatti, Raffaella Mennoia è al centro del gossip per alcuni scontri social con Mario Serpa e Teresa Cilia, che stanno svelando alcuni retroscena inediti sulla storica autrice. Adesso, però, inaspettatamente a parlare è anche Deianira Marzano. Come ben sappiamo l’irriverente blogger da sempre riporta segnalazioni degli utenti, che spesso hanno trovato un fondo di verità. Ora l’influencer partenopea ha sganciato una bomba proprio sul dating show di Maria De Filippi, che stavolta, però, coinvolge un altro autore del programma di Canale 5. Scopriamo tutto quello che sta accadendo e le parole dell’ex isolana.

Negli ultimi giorni non sembrerebbe esserci pace per Raffaella Mennoia. Lo storico volto di Uomini e Donne si sta scontrando infatti con due ex protagonisti della trasmissione, finendo così al centro del pettegolezzo. Mario e Teresa hanno fatto dei duri attacchi contro l’autrice, che a sua volta ha minacciato querele e la pubblicazione di diverse prove che dimostrerebbero la sua versione dei fatti. Nel frattempo, però, Raffaella deve vedersela anche con le recenti affermazioni di Deianira Marzano, che ha fatto una grave accusa non solo contro la Mennoia, ma anche contro il programma stesso, e in particolare verso un autore del dating show.

Stando a quanto si apprende dalle parole della blogger, infatti, Raffaella Mennoia avrebbe insabbiato il caso di un autore di Uomini e Donne, colpevole di averci provato con diverse corteggiatrici del programma. La cosa risalirebbe ai tempi dei troni di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, e ora l’influencer ha svelato tutto ciò che è accaduto. Scopriamo le sue parole in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.