Delia Duran fa coming out al GF Vip (VIDEO)

Nella notte Delia Duran, ritrovatasi in veranda a parlare con Soleil Sorge, ha fatto coming out: le parole della modella

2Le parole di Delia a Live Non è la d’Urso

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come dicevamo non è la prima volta che Delia Duran afferma di essere bisessuale e provare attrazione non solo per gli uomini, ma anche per le donne. La volta precedente in cui ha fatto questo tipo di dichiarazioni risale all’11 ottobre 2020 in puntata a Live Non è la d’Urso. Ricordate quel momento? Vi rinfreschiamo un attimo la memoria nel caso vi fosse sfuggito.

Durante uno stacco pubblicitario la modella ha confessato ai presenti in studio il tutto. Tornata dalla pausa, la conduttrice Barbara d’Urso ha esordito:Qui stanno accadendo cose meravigliose. Durante la pubblicità, accade di tutto. Delia Duran ci ha appena detto che è bisessuale, ha detto la presentatrice.

A seguire, poco dopo, a prendere la parola è stata proprio Delia Duran, che ha confermato quanto segue. In poche parole la venezuelana ha ribadito ancora: Allora mi piacciono più gli uomini, però ti dico cioè mi piacciono anche le donne. Ammiro e amo guardare le donne belle. Sì mi piacciono le donne. Le donne belle mi piacciono e sono attratta dalle donne belle“. Questo il video con le dichiarazioni della modella…

Dopo questa confidenza fatta a Live Non è la d’Urso, Delia Duran ha voluto ripetere il concetto anche nella Casa del Grande Fratello Vip quando, nelle scorse ore, ha raccontato a Soleil Sorge della sua bisessualità. Vedremo se di questo, e molto altro, se ne parlerà durante la puntata di venerdì 28 gennaio, quando tornerà un nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare