Delia Duran confessa di essere ancora innamorata di Alex Belli

Delia Duran confessa di essere ancora innamorata di Alex Belli

Delia Duran riceve una lettera da Alex Belli, scoppia in lacrime e confessa di essere ancora innamorata di suo marito.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La confessione di Delia Duran

Anche questa sera al Grande Fratello Vip 6 non si parla d’altro che del triangolo formato da Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. Per l’ennesima volta in diretta così i tre diretti interessati hanno avuto modo di avere un confronto, e lo stesso Alfonso Signorini ha messo l’attore alle strette, cercando di fargli svelare finalmente la verità su quanto accaduto con l’ex corteggiatrice. La Duran nel mentre è venuta a conoscenza del tweet di Belli risalente a qualche giorno fa, nel quale sembrava che la stesse lasciando.

Come se non bastasse Alex ha anche inviato una lettera a sua moglie, con tanto di fede nuziale. Delia così nel corso della puntata ha letto le parole dell’attore, ma a un tratto è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. La modella infatti è scoppiata a piangere e così a intervenire è stato Alfonso Signorini, che ha chiesto il perché di queste lacrime.

Delia Duran a quel punto ha ammesso che nonostante il dolore è ancora innamorata di Alex Belli e ha affermato di essere pronta a salvare il suo matrimonio. In studio nel mentre Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno duramente attaccato l’attore, affermando di non credere alle sue parole.

Cosa accadrà dunque nei prossimi giorni? Delia avrà modo di schiarirsi le idee? Non resta che attendere per scoprirlo.

Nessun Articolo da visualizzare