Delia Duran confessa un suo segreto intimo: Miriana cerca di fermarla

Delia Duran confessa un suo segreto intimo, ma Miriana Trevisan cerca di fermarla: ecco cosa è accaduto in queste ore in casa.

2La confessione delicata di Delia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Durante la chiacchierata con Miriana Trevisan, Delia Duran ha deciso di fare una confessione molto delicata sulla sua vita privata, che non è passata inosservata. La modella ha infatti ammesso che da tempo lei e Alex Belli stanno cercando di avere un figlio. Tuttavia al momento non è ancora riuscita a rimanere incinta.

Queste le dichiarazioni della Duran in merito, riportate gentilmente da Biccy:

“Ho da dirti una cosa molto delicata. Tranquilla te lo faccio capire. Io sto cercando da tanto un figlio con lui. E come puoi ben vedere nulla è successo. Però forse ci vuole un metodo un pochino più forte e particolare. So che sarà difficile farlo e quindi per adesso ti dico questo”.

Nel mentre il pubblico attende già con ansia di scoprire cosa accadrà nei prossimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip 6. In particolare ci si chiede se tra Delia Duran e Soleil Sorge ci siano ulteriori scontri, o se invece la modella e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne riusciranno a chiarirsi una volta per tutte. Non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe succedere.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare