Delia Duran, fidanzata di Alex Belli, incontra Mila al Grande Fratello 16

NEWS

Delia Duran, fidanzata di Alex Belli, incontra Mila al Grande Fratello 16

Vincenzo Chianese | 15 Aprile 2019

Delia Duran, fidanzata di Alex Belli, vs Mila Suarez al Grande Fratello 16 Una volta trovatasi all’interno della casa del […]

Delia Duran, fidanzata di Alex Belli, vs Mila Suarez al Grande Fratello 16

Una volta trovatasi all’interno della casa del Grande Fratello 16, Delia Duran, fidanzata di Alex Belli, ne ha approfittato per fare una lunga accusa a Mila Suarez, per mettere finalmente in chiaro la situazione. La showgirl, infatti, più volte ha attaccato e criticato la compagna dell’attore, e adesso la diretta interessata ha avuto modo di avere un confronto con la concorrente del reality. Queste le sue parole una volta trovatasi difronte a Mila:

“Eccoci. Finalmente ci conosciamo. Io sono venuta qua per chiarire le cose che mi sono state dette da te. Prima di tutto, io non sono andata a casa tua a dormire nel tuo letto. Seconda cosa, io mi sono messa con Alex Belli un mese dopo che voi vi siete lasciati. La nostra relazione è iniziata perché c’era un feeling, non perché volesse portarmi a letto. Ritorna alla realtà. Questa relazione ti ha fatto davvero male. Mi spiace perché sei una bella ragazza. Invece di parlare del tuo passato, goditi questa esperienza, fatti valere per quello che sei. Grazie ad Alex tu sei qua. Io non ti ho fatto del male. Non mi sarei mai permessa di fare una cosa del genere se voi foste stati ancora insieme”

A quel punto Mila ha replicato, affermando:

“Tu vivevi con tuo marito. Io ero in ospedale e sei andata a casa mia a dormire. Grazie a dio la mia storia è finita. Tu hai rubato il mio uomo. Una donna sposata come te non fa le cose che hai fatto tu. Potevi rispettare il tuo uomo. Non hai avuto il minimo rispetto. Io non sono come te. Potevi almeno divorziare prima di metterti con Alex”

Ma non è ancora finita. Delia Duran ne ha approfittato per rispondere alle parole di Mila Suarez.

< Indietro Successivo >