Delia Duran dopo il GF Vip 6 arriva a La Pupa e il Secchione? Il rumor

Delia Duran dopo il GF Vip 6 potrebbe far parte del cast della nuova edizione de La Pupa e il Secchione? Ecco il rumor.

2La decisione di Miriana e di Nathaly

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come sappiamo inizialmente Miriana Trevisan è stata la prima a dare tutto il suo supporto a Delia Duran. Tuttavia pare che nelle ultime ore la showgirl abbia cambiato idea e sembrerebbe aver deciso di prendere le distanze dalla modella. Parlando con Nathaly Caldonazzo, Miriana ha spiegato perché ha deciso di allontanarsi da Delia, e in merito ha affermato:

“Ci sono cose che non mi tornano. Già adesso ha cambiato idea sul fatto che lo vuole lasciare. Io oggi mi sono stranita infatti e mi sono allontanata. Sai che mi è venuto il mal di testa per quello? Mi ha detto ‘no perché io ho tutto con lui, troppe cose insieme e lo amo ancora’. Dai ma ieri aveva detto che lo lasciava. Infatti da oggi non mi metto più in mezzo. Le ho detto ‘quale altra dimostrazione vuoi? Cosa altro ti deve fare? Ma non avevi detto che l’avevi lasciato?’. Adesso basta, se è così non le dirò più quello che penso. Quasi piangendo mi ha detto che è confusa. A questo punto la devo lasciare andare”.

Ma non solo. La decisione di Miriana Trevisan di allontanarsi da Delia Duran pare sia giunta anche dopo una confessione che la modella avrebbe fatto su Alex Belli:

“Io ho visto altre donne fare come lei, ma non con uomini che erano arrivati a tanto come Alex. Però la cosa che mi ha spaventata è che lei in lacrime mi ha detto ‘io ho vissuto in passato una cosa peggiore’. Quando mi ha detto che ha vissuto una cosa peggiore sono rimasta senza parole“.

Successivo