Delia Duran Novella 2000 n. 47 2020

Gossip | Spettacolo | Vip Style

Delia Duran: ‘Mila Suarez? Per me è niente. Io bisex? Tutto un equivoco’

Niccolo Maggesi | 13 Novembre 2020

Delia Duran sul primo incontro con Alex Belli: “Lo seguivo da tempo, fu colpo di fulmine” Mila Suarez ha sempre […]

Delia Duran sul primo incontro con Alex Belli: “Lo seguivo da tempo, fu colpo di fulmine”

Mila Suarez ha sempre dichiarato che Alex Belli, dopo due anni insieme, l’avrebbe rapidamente dimenticata per Delia Duran. I due sarebbero stati amanti, prima di definire il loro rapporto e prima che Alex lasciasse ufficialmente Mila. Una versione dei fatti che la Duran ha sempre respinto, e che anche all’epoca della partecipazione della Suarez al Grande Fratello ebbe modo di ribadirle in un acceso faccia a faccia.

Come si sono conosciuti allora Alex Belli e Delia, e soprattutto com’è sbocciato l’amore fra loro?

Ci conosciamo da quattro anni. La prima volta ci siamo visti sul set di Furore 2. Due anni fa poi ci siamo rivisti a Milano a un evento della settimana della moda: è stato colpo di fulmine.

In verità io non vedevo l’ora di incontrarlo, su Instagram lo seguivo costantemente. Per me Alex era già un esempio di stile di vita. ‘Che bella vita che fai’, gli ho detto. All’epoca, entrambi vivevano la fine di storie precedenti, io uscivo da una storia di otto anni, lui ne terminava una di un paio d’anni”.

Quella con Mila, appunto. Ora per Alex sono trascorsi altri due anni, ma al fianco di Delia Duran. Con lei ha sempre dichiarato di sognare una famiglia, di volere qualcosa di più solido che in passato. E nonostante a vederlo, sempre preso dal lavoro di fotografo, modello e imprenditore, si direbbe che i suoi interessi al momento siano altri, pare che dietro gli obiettivi delle macchine fotografiche o le telecamere si stia seriamente parlando di allargare la coppia, pur senza fretta.

“Diciamo che non lo cerchiamo con assillo,” spiega infatti Delia, “perché non bisogna programmare, queste cose devono venire da sé. Ma non stiamo facendo nulla per impedirlo. Noi siamo pronti”.

E anche solo questo, dovrebbe bastare!

< Indietro Successivo >