Delirio da Barbara d’Urso: Il dietologo dei Vip Lemme preso a schiaffi da madre e figlia in diretta a Domenica Live! (video)

Durante l’ultima puntata di Domenica Live Alberico Lemme, il farmacista “dietologo” dei Vip che si definisce bio-scultore (recentemente ha fatto perdere peso anche a Flavio Briatore), è stato preso a schiaffi dalla madre di Concetta, una ragazza di 190 chili seduta tra il pubblico.
Dopo che Lemme ha chiamato la ragazza “Cicciona” la madre è intervenuta prendendone le difese: “Lei non si deve permettere di chiamare cicciona mia figlia! Lei non sa cosa ha passato!”. A quel punto la ragazza si è alzata dalla prima fila raggiungendo il farmacista per dirgli: “Se lei vuole vedere come picchia una cicciona…”, ma ci ha pensato subito la madre a farlo dando due schiaffi sul volto di Lemme. Barbara d’Urso è riuscita in tempo a placare la furia delle due donne, e a quel punto sono volati gli insulti. “Buffone di m….” ha detto Concetta, mentre Lemme ha risposto offendendo tutte le donne: “Queste sono le donne! Sono le dimostrazioni delle teste di donne!”. Con tutto il disappunto di Barbara d’Urso, che comunque ha riportato la calma in studio.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare