Successivo >
“Sono delusa”, Perla Vatiero critica Mirko per un gesto nei confronti di Greta

Spettacolo

“Sono delusa”, Perla Vatiero critica Mirko per un gesto nei confronti di Greta

Nicolò Figini | 28 Novembre 2023

Grande Fratello

Perla Vatiero si è sentita molto delusa dal fatto che Mirko Brunetti ha presentato la nipotina a Greta Rossetti

La lamentela di Perla Vatiero

Nonostante Perla Vatiero e Mirko Brunetti si stiano riavvicinando in questi giorni, ci sono ancora diverse questioni che causano degli attriti. Nelle ultime ore, infatti, l’ex fidanzata ha scoperto che il gieffino ha presentato Greta Rossetti alla nipote. Il fatto l’ha molto delusa e lei stessa ha ammesso di esserci rimasta male.

Nel video qui sotto la vediamo mentre parla con Letizia in giardino: “Quella cosa lì mi dispiace“. La Petris risponde che le presentazioni in famiglia fanno parte del pacchetto quando stai insieme a una persona.

Nonostante ciò, però, anche a lei avrebbe dato molto fastidio. Poi si rende conto di un dettaglio: “Paradossalmente a te dà più fastidio la presentazione alla nipote rispetto ai genitori“.

Perla Vatiero annuisce e spiega anche il motivo. Il padre e la madre sono persone adulte, per tale ragione sanno scindere le cose “sono persone mature e adulte, un piacere o un caffè ci possono stare“.

Tuttavia, secondo lei, la nipote doveva essere lasciata fuori dalla questione, anche perché fino a pochi mesi fa era praticamente lei sua zia.

Come ben sappiamo Greta Rossetti entrerà nella casa sabato prossimo e a partire da quel momento scopriremo come cambieranno le dinamiche nella casa del Grande Fratello. Si confronteranno anche su questo argomento? Non ci resta che aspettare pazientemente.