Successivo >
Greta Rossetti è una nuova concorrente del GF: quando entrerà

NEWS

Greta Rossetti è una nuova concorrente del GF: ecco quando entrerà nella Casa

Debora Parigi | 28 Novembre 2023

Grande Fratello

Dopo la proposta del conduttore, Greta Rossetti ha accettato di diventare una concorrente del GF. Rivelato quando entrerà

La scelta di Greta Rossetti dopo la proposta di Signorini al GF

La puntata di questa sera, lunedì 27 novembre, del Grande Fratello ha dato ampio spazio a Greta Rossetti fidanzata di Mirko Brunetti. Dopo quanto successo in queste settimane dentro la Casa in cui Mirko e Perla si sono avvicinati tantissimo, l’ex tentatrice ha guardato tutto da fuori. Prima si era chiusa in silenzio, ma oggi lo ha rotto decidendo anche di prendere parte alla puntata.

E così Greta ha avuto prima un confronto in studio con Perla che è stato molto belle e apprezzato. La Rossetti ha chiesto scusa all’inquilina per quello che aveva detto di lei in passato. E le due hanno parlato di ciò che pensano con molto rispetto. Si sono anche augurate reciprocamente la felicità che fosse con Mirko o meno. Poi Greta si è confrontata, ma a distanza, proprio con il fidanzato e in questa occasione lei ha deciso di lasciarlo. Il motivo di ciò è che ha visto che lui è sempre innamorato di Perla, quindi adesso deve pensare a se stessa.

Dopo questo doppio confronto molto difficile, Alfonso Signorini ha usato delle parole di conforto per Greta Rossetti. Ma ha colto l’occasione per farle una proposta e cioè le ha chiesto se volesse diventare una concorrente del Grande Fratello. In particolare, le ha proposto di entrare dentro la Casa nella prossima puntata, cioè quella di sabato 2 dicembre. Ha compreso che fosse un momento complicato sia per decidere che al pensiero di stare là dentro con quella situazione. La Rossetti ha chiesto se poteva avere un po’ di tempo per pesarci.

Poco prima delle nomination, Greta è tornata in studio e ha dato la sua risposta. Ha detto così al conduttore: “Innanzitutto sono tanto delusa da lui, perché mi aspettavo un semplice ‘scusa ho capito di essere innamorato di Perla’. Sono dell’idea che da ogni esperenza negativa bisogna trarre il positivo. E sicuramente io non mi rinnegherò questa esperienza per lui, perché non se lo merita. Quindi assolutamente sì”.

Greta è quindi una nuova concorrente del Grande Fratello ed entrerà ufficialmente dentro la Casa, come detto, nella puntata di sabato 2 dicemebre. Sarà molto divertente vedere la reazione degli altri inquilini, specialmente di Mirko. E vedremo quindi cosa accadrà tra tutti loro con questa convivenza forzata.