Demas Novella Sposi n. 45 2022

sponsor

Demas e le collezioni sposo: quando l’abito è anche per lui

Redazione | 28 Ottobre 2022

Da Demas, lo stile delle nuove collezioni per la cerimonia più importante… non solo per lei ma anche per lui!

Anche lo sposo vuole la sua parte, potremmo dire parafrasando un celebre detto. E così, anche lui può scegliere l’abito che lo accompagnerà nel giorno più bello, verso la promessa di amore con l’amore della sua vita. Demas mette a disposizione la sua esperienza per accompagnarvi nella selezione dello stile che meglio vi rapprensenta.

Ultime tendenze

Ci si muove oggi tra i toni pastello e i decori negli jaquard in stile barocco, che ricordano gli stucchi dei palazzi veneziani. Mentre abbinamenti classici e decori audaci richiamano le ceramiche della costiera amalfitana, con uno stile sofisticato e fresco.

I colori vitaminici della natura e le superfici texturizzate riportano a paesaggi campestri. Ma vi è spazio anche per l’eterna linearità del bianco e nero, che suggerisce atmosfere classiche e seducenti.

Le tinte unite rifinite in satin e opache si combinano con baveri studiati e dettagli sul taschino, perfettamente combinati con i cravattoni ed i papillon.

Lo stile e le vestibilità sono sempre impeccabili, grazie al sapiente equilibrio tra il savoir-faire del Made in Italy e un grintoso tocco internazionale e contemporaneo.

Da DEMAS potrai scegliere il tuo abito durante un appuntamento dedicato, valutando tutti gli stili presenti sul panorama mondiale. Segui DEMAS sul profilo Instagram @demasofficial, per essere tra i primi a sbirciare tra i nuovi arrivi quotidiani e per conoscere i prossimi imperdibili eventi instore.