Demi Lovato ha avuto tre ictus e un infarto: il racconto sconvolgente

NEWS

Demi Lovato ha avuto tre ictus e un infarto: il racconto sconvolgente

Vincenzo Chianese | 18 Febbraio 2021

A causa della droga, Demi Lovato ha avuto tre ictus e un infarto: ecco il fortissimo e sconvolgente racconto della pop star.

Demi Lovato svela i danni cerebrali accusati dopo i tre ictus

Dopo aver ammesso di aver avuto tre ictus e un infarto, Demi Lovato nel corso di un’intervista ha anche ammesso di aver avuto gravi danni cerebrali. Stando alle sue parole, ad oggi la pop star non è più in grado di guidare una macchina, a causa di alcuni punti cechi nella vista. Ma non solo. Demi ha anche raccontato che per alcune settimane non è stata neanche in grado di leggere un libro.

Queste le sue forti parole:

“Non posso guidare una macchina perché ho dei punti ciechi nella vista. Per tanto tempo ho avuto serie difficoltà a leggere. La lettura è stato un grande obiettivo raggiunto quando sono stata in grado di leggere un libro, e ci sono riuscita dopo due mesi dopo perché la mia vista era sfocata. Ho dovuto affrontare tante ripercussioni e penso che alcune siano ancora presenti per ricordarmi di ciò che potrebbe accadermi se ritornassi in posti bui. Sono grata per questi elementi che me lo ricordano, ma sono anche grata di essere una persona che non ha dovuto fare molta riabilitazione. La riabilitazione tocca internamente il lato emotivo e terapeutico. Ho lavorato molto dopo quello che è successo, non solo fisicamente”.

Non resta che attendere il prossimo 23 marzo per l’uscita del documentario di Demi Lovato, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo alla cantante.

< Indietro Successivo >