Denis Dosio aggredito in un bagno: è tutto uno scherzo? I dubbi

NEWS

Denis Dosio aggredito in un bagno: è tutto uno scherzo? Il ragazzo risponde

Vincenzo Chianese | 10 Giugno 2019

Con un racconto choc, Denis Dosio ha svelato di essere stato aggredito in un bagno. Tuttavia in molti pensano che […]

Con un racconto choc, Denis Dosio ha svelato di essere stato aggredito in un bagno. Tuttavia in molti pensano che si tratti di uno scherzo

Uno dei fenomeni web più virali degli ultimi tempi è senza dubbio Denis Dosio. Il giovane diciottenne da qualche settimana è al centro dell’attenzione mediatica, per via della sua enorme popolarità su Instagram, dove è ormai una vera e propria star. In molti, infatti, seguono il ragazzo con affetto, inviandogli tutto il loro supporto. Tuttavia nelle ultime ore qualcosa sta facendo discutere, e Denis è diventato il protagonista di uno spiacevole episodio di bullismo. Dosio è stato infatti aggredito in un bagno da un gruppo di ragazzi, e a raccontare l’accaduto è lui stesso sui social. Il momento è stato anche registrato dagli aggressori, e il filmato è stato pubblicato sul web, venendo visto da migliaia di persone. In molti, però, hanno messo in discussione la veridicità dei fatti, pensando che si trattasse di uno scherzo o di una messa in scena studiata a puntino. Scopriamo cosa sta accadendo.

Sono passati diversi mesi da quando è ormai esploso il fenomeno Denis Dosio. La web star di Instagram sta spopolando e il suo successo è ormai incredibile. Tutti, nel bene o nel male, parlano del giovane, e l’attenzione mediatica è spesso puntata su di lui. Solo qualche giorno fa il ragazzo è stato anche ospite nel salotto televisivo di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, dove si è fatto notare ancora una volta. Adesso Denis è finito nuovamente sulla bocca di tutti, per via di una presunta aggressione subita alcune ore fa. Lo stesso Dosio, tramite i suoi social, ha svelato di essere stato bullizzato da un gruppo di ragazzi, che lo hanno tenuto chiuso in un bagno bloccandogli la porta e filmando il tutto.

Naturalmente il giovane ha reagito, ed è così riuscito a liberarsi. Il filmato tuttavia è finito in rete, e lo stesso Denis Dosio l’ha pubblicato sul suo profilo Instagram, per poi fare un lungo sfogo contro i suoi aggressori. Tuttavia, sembrerebbe che in molti stiano mettendo in discussione le parole del ragazzo. Sono in tanti, infatti, a pensare che si tratti di uno scherzo, o addirittura di una messa in scena organizzata dallo stesso Denis, che potrebbe essere complice della cosa. Scopriamo le parole di Dosio e i dubbi del web in merito.

< Indietro Successivo >