Denis Dosio pubblica delle foto con Salvini: il web si divide, lui replica

Su Instagram Denis Dosio pubblica delle foto in compagnia di Matteo Salvini. Il web si divide. Arriva la replica dell'influencer

2Crollano i follower. Arriva la replica di Denis sui social

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come dicevamo a quanto pare tanti follower, viste le foto di Denis Dosio con Matteo Salvini hanno reagito negativamente. In molti hanno pensato bene di togliere il segui all’influencer, tanto che in meno di 20 ore (come riportano i dati di NotJustAnalytics raccolti da Webboh) avrebbe perso oltre 2000 seguaci.

Ma come avrà reagito a tutto ciò Denis Dosio? Il giovane creator ha mostrato messaggi di persone che hanno apprezzato questi scatti, ma anche le numerose critiche ricevute e ha deciso di rilasciare una sua replica. L’influencer ha manifestato delusione e ha dichiarato che lui si sente libero di poter pubblicare ciò che meglio crede nei suoi social:

«Più andiamo avanti, più penso che stiamo arrivando ad una società di trogloditi. Non è che se voi avete un orientamento politico o semplicemente non vi sta simpatica una persona, come in questo caso Salvini, io non posso fare una foto da pubblicare nei miei blog, perché magari lo incontro in un locale».

Ha dichiarato Denis Dosio, che ha spiegato ancora quello che è il suo punto di vista:

«Voi che state guardando questa Stories sostanzialmente siete nel mio blog. Io qui mostro la mia vita. Se incontro una persona e voglio farci una foto e non mi espongo mediaticamente né nel partito politico, né nelle idee, ma semplicemente faccio una foto dove rido, non vedo il motivo per cui dobbiate scrivermi in massa: “Io adesso ti unfollowo”, “mi sei caduto”, “spero che vi venga un colpo a tutti e due”. Ragà, sciallatevi, fa male questo virus».

E voi da che parte state e cosa ne pensate di questa vicenda? L’argomento ha suscitato grandi discussioni sul web e al momento il pubblico sembra essere spaccato in due.

Successivo