Denis Dosio annuncia la sua nuova canzone: quando esce e tutti i dettagli

Denis Dosio annuncia la sua nuova canzone: quando esce e tutti i dettagli

1Con un post sui social Denis Dosio annuncia l’arrivo della sua nuova canzone. Scopriamo quando esce il singolo e tutti i dettagli in merito

Da ormai diverso tempo a far battere il cuore delle ragazzine, e non solo, è Denis Dosio, che ormai è una vera e propria star del web. Il giovane influencer da oltre un anno è apparso sulle scene, debuttando inizialmente su YouTube, grazie al quale ha ottenuto una grandissima popolarità. Successivamente grazie anche ad alcune ospitate in numerosi salotti televisivi, come Pomeriggio Cinque, Denis ha avuto modo di farsi conoscere ancora di più dal grande pubblico, che oggi lo ama e lo segue con grande entusiasmo. Solo qualche mese fa, come ricorderemo, Dosio ha anche debuttato come cantante, grazie alla pubblicazione del suo primo singolo, Non Mi Tocchi, che ha ottenuto un rande successo. Proprio a Novella 2000 l’influencer aveva raccontato tutti i segreti della sua carriera, parlando anche della sua musica.

Adesso, dopo mesi di lavoro, Denis Dosio è pronto a compiere il passo successivo e solo qualche ora fa, con un post sui social, ha annunciato la sua nuova canzone, Fatti a Regola d’Arte. Ma quando esce il brano e di cosa parla? La pubblicazione del singolo è prevista per il prossimo 10 luglio, e come svelato da Denis stesso sarà dedicata ad una persona molto speciale. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Ho passato intere notti a scrivere questa canzone, ci ho messo l’anima e ho raccontato frammenti della mia vita, storie d’amore che a nessuno avevo mai raccontato. Spero di entrare nel vostro cuore e sentirvi cantare la canzone a squarciagola per tutta l’estate”.

Ma a chi sarà dedicata la nuova canzone di Denis Dosio? Secondo molti pare che il singolo possa parlare di niente che meno che di Aurora Celli, TikToker che come è noto è molto legata al giovane influencer. Stando alle ipotesi del web inoltre pare anche che i due si stiano frequentando e che abbiano dato il via ad una storia d’amore. Ciò nonostante la coppia non ha ancora commentato i gossip, ma non è escluso che a breve possano arrivare delle dichiarazioni in merito. In attesa di news ricordiamo le parole di Denis in merito ad un potenziale amore.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.