Denis Dosio ha aperto un canale Only Fans e spiega il motivo

Su Only Fans arriva anche l'ex gieffino Denis Dosio. Il creator ha raccontato su Instagram perché ha aperto il canale: ecco il motivo

2Ecco perché Denis ha aperto un account

Denis Dosio ha aperto un canale Only Fans e spiega il motivo
Denis Dosio

Sempre su Instagram, tra le storie, Denis Dosio ha raccontato l’entusiasmo che ha scatenato questa notizia. A seguire ha voluto spiegare ai fan anche perché ha deciso di aprire un account su Only Fans. Ecco le motivazioni date ai propri follower:

“Sta succedendo il delirio! Ma perché l’ho aperto? Beh, partiamo dal presupposto che in Italia siamo 20 anni indietro. Era questo il motivo per cui non lo avevo ancora aperto. Avevo paura delle critiche, del giudizio della gente… Là è consentito l’ingresso ai veri fan ed è per questo che l’ho aperto.

Ha spiegato Denis Dosio, come raccolto da Biccy. E ancora ha aggiunto:

“Io me ne sono sempre fregato del giudizio della gente, mi sono fatto le ossa. Io voglio incontrare i miei veri fan, voglio avere un contatto, voglio messaggiare, fare amicizia e voglio mostrare le parti mie più ribelli perché quella piattaforma me lo consente. Sono un ventenne e voglio essere trasgressivo. Voglio creare un’unione con voi che siete i miei veri fan”.

A seguire ha aggiunto anche quest’altra storia: “Il riassunto è che dovete vivere la vita come solo e soltanto voi volete. Non voglio avere blocchi, voglio essere pazzo e impulsivo, prendermi la vita come viene senza pensare a come farmi accettare dalle persone, perché le uniche persone che avrete accanto sarete sempre e soltanto voi! Da sempre e per sempre. La vita è una. Siate i protagonisti della vostra. Se sarete quello che vogliono gli altri, non sarete altro che spettatori di una linea temporale che vi sfuggirà sotto le dita. È nelle follie che sentirete il vento dell’esistenza”.

Storia Instagram di Denis Dosio
Storia Instagram di Denis Dosio

Così Denis Dosio ha motivato la sua scelta di entrare a far parte di Only Fans. Che ne pensate?

Successivo