Denis Dosio ha aperto un canale Only Fans e spiega il motivo

Su Only Fans arriva anche l'ex gieffino Denis Dosio. Il creator ha raccontato su Instagram perché ha aperto il canale: ecco il motivo

1Su Only Fans arriva Denis Dosio

Denis Dosio ha aperto un canale Only Fans e spiega il motivo
Denis Dosio

Denis Dosio torna a far parlare di sé. E stavolta non per le foto con Matteo Salvini, che tanto hanno diviso il pubblico del web, ma per un altro motivo. L’ex gieffino è sbarcato su Only Fans e ha mandato in delirio i suoi numerosi fan, spiegando poi anche il motivo di questa sua scelta.

Qualcuno meno pratico si starà chiedendo sicuramente cos’è Only Fans. Ebbene la piattaforma su cui è sbarcato Denis Dosio è nata nel 2016. Qui le persone possono pagare per i contenuti, come foto e video (anche molto hot) o live streaming, grazie a un abbonamento mensile. Presenti in questo ‘mondo’ youtuber, ma anche modelli, istruttori di fitness, personaggi pubblici e non solo. Gli iscritti devono avere almeno 18 anni.

Fatta questa premessa, come dicevamo, Denis Dosio ha deciso di immergersi in questa nuova avventura. Il ragazzo ha seguito le orme di Lucas Peracchi e Mariano Catanzaro, anche loro presenti sul sito in questione. Su Instagram ha voluto mostrare anche una delle prime foto che lo ritraggono protagonista. Uno scatto decisamente hot, che vi mostriamo qui sotto….

Post Instagram di Denis Dosio
Post Instagram di Denis Dosio

Proprio su Instagram Denis Dosio ha dichiarato, attraverso delle storie, di averlo aperto per i suoi “veri fan”, aggiungendo che “a questa ordinarietà ho preferito la follia”. Ma non è tutto perché Denis ha spiegato anche il motivo che l’ha spinto ad aprire Only Fans

Indietro