denise pipitone

NEWS

Denise Pipitone: ascoltata una ragazza di Scalea dai Carabinieri

Nicolò Figini | 11 Maggio 2021

Nuovi risvolti nel caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel nulla nel 2004. I Carabinieri hanno ascoltato una ragazza di Scalea

Le parole di Piera Maggio

Le forze dell’ordine, quindi, oltre che a indagare su questa ragazza, stanno procedendo su altri sentieri. La mamma di Denise Pipitone, infatti, ha di recente raccontato diversi risvolti del passato dei quali nessuno era a conoscenza. Anna Corona, l’ex moglie di Pietro Pulizzi, insieme alla figlia Jessica avrebbe infatti avuto dei comportamenti strani. La prima, infatti, avrebbe aggredito Giacoma Maggio, la sorella di Piera, dicendole: “Te lo farò vedere io cos’è la cattiveria“. La seconda, invece, si sarebbe aggirata più volte nei pressi della sua abitazione a scopo intimidatorio e avrebbe commesso atti vandalici.

Ma non è tutto. A quanto pare, infatti, la Polizia all’epoca dei fatti non avrebbe perquisito l’appartamento di Anna Corona, ma un altro. A rivelato era stata Alice, l’altra figlia di Anna, durante una deposizione. Piera Maggio, quindi, aveva rivelato che molte cose erano ancora poco chiare:

In tutta questa storia ci sono state solo lacune e depistaggi, che col tempo non sono state chiarite ma sono addirittura diventate più oscure. Ho saputo della scomparsa di Denise alle 12.30 e sono arrivata a casa poco dopo, trovando già le forze dell’ordine sotto casa.

I Carabinieri, quindi, negli ultimi giorni hanno ricevuto delle segnalazioni secondo le quali nella casa di Anna Corona sarebbero stati fatti dei lavori di ristrutturazione, in tempi molto vicini alla scomparsa di Denise Pipitone. Questo quanto riferito dagli inquirenti: “Non cerchiamo nessun corpo. È solo un’ispezione dei luoghi finalizzata a capire se, nella casa, siano stati fatti dei lavori“. Non ci resta che aspettare per vedere come evolverà la situazione. Continuate a seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >