piera maggio rivelazione chi l'ha visto

NEWS

Piera Maggio fa una rivelazione sull’ex moglie del papà di Denise

Nicolò Figini | 22 Aprile 2021

Piera Maggio, intervistata a Chi l’ha visto, ha fatto una rivelazione sull’ex moglie del papà di Denise Pipitone

La rivelazione di Piera Maggio

Nell’ultimo mese vi abbiamo parlato spesso di Denise Pipitone e della ragazza in Russia che sarebbe potuta essere lei. Purtroppo così non è stato, ma non sono mancate segnalazioni di bambini a lei somiglianti, risultate alla fine non veritiere. Piera Maggio, la madre della piccola scomparsa nei primi anni 2000, quindi, è tornata a parlare a Chi l’ha visto e ha fatto una importante rivelazione. Ma cerchiamo di fare una panoramica della situazione.

Le indagini, come riporta anche il sito Fanpage, all’epoca si erano concentrate sui famigliari. Toni Pipitone, infatti, aveva riconosciuto la bambina, ma lei era figlia di Pietro Pulizzi. Quest’ultimo aveva iniziato una relazione con Piera poco dopo aver lasciato la moglie Anna Corona dalla quale aveva avuto due figlie: Jessica e Alice. Uno dei moventi, ipotizzato dalla Maggio, starebbe nella gelosia che Anna provava nei suoi confronti, in quando avrebbe mostrato atteggiamenti ambigui. Qui di seguito riportiamo le sue parole che potete recuperare, entro i prossimi sette giorni, nel video su RaiPlay:

Dico una cosa che in tutto questo tempo non ho mai raccontato pubblicamente ma questa sera la racconterò perché è tutto verbalizzato e messo agli atti. Io raccontai fin da subito gli atteggiamenti ambigui di Anna Corona nei miei confronti. Deve essere ben chiaro che io non ho portato il marito via a nessuno. Quando conobbi la loro famiglia il loro era un matrimonio già finito: era una coppia “scoppiata” […]

Ognuno può vivere la sua sessualità come vuole ma si deve essere chiari. Non si è mai capito cosa volesse da me la signora Corona, non sono mai stata amica di questa persona. Io penso che lei fosse gelosa di me come persona, ma non solo per il suo matrimonio finito male. Ho sempre sostenuto che si fosse infatuata di me. È tutto scritto agli atti.

Per scoprire le altre rivelazioni e dichiarazioni rilasciate da Piera Maggio continuate a leggere

< Indietro Successivo >