denise pipitone nuovi dettagli

NEWS

Denise Pipitone: nuovi dettagli sulla ragazza segnalata dall’ex PM

Nicolò Figini | 15 Giugno 2021

Ecco tutti i nuovi dettagli e le dichiarazioni venute fuori di recente per quanto riguarda il caso di Denise Pipitone

Le dichiarazioni dell’ex PM Maria Angioni

Come dicevamo, quindi, Maria Angioni ha fatto delle sorprendenti rivelazioni su Denise Pipitone. Lei, infatti, avrebbe affermato che la bambina sarebbe ancora viva e, ormai cresciuta, avrebbe una figlia e un marito:

La mia idea è che Denise Pipitone è viva e sistemata in qualche famiglia che ha legami con i rapitori. Lei è sistemata in una famiglia, non è detto che sia in una famiglia rom, ma ambienti difficilmente ispezionabili. Sono sicura che sia viva e nei giorni scorsi ho mandato in procura una serie di documenti che mi danno la certezza che sia viva, ha una figlia e una famiglia. Sono documenti che ho trasmesso soltanto alla procura perché sono molto delicati. Li ho trasmessi anche all’avvocato Frazzitta. Prima avevo una probabilità e adesso una certezza.

L’ex PM, che ha indagato per i due anni successivi alla scomparsa di Denise Pipitone, ha poi aggiunto:

Sono una cittadina che in applicazione dell’articolo 2 della Costituzione applica la solidarietà. Non solo cerco i colpevoli, che mi interessa poco, se non per individuare Denise Pipitone. Grazie al lavoro di due signore molto colte siamo riuscite ad individuare una persona e una bambina, la figlia di Denise Pipitone. Io ho la personale certezza. Non faccio vedere foto o altro perché sarebbe pericoloso per le indagini. Vi do come dato oggettivo quello che ho trovato. Il contesto se è italiano o straniero? Diciamo che è internazionale ecco.

Non ci resta, quindi, che attendere gli sviluppi. Continuate a seguirci per tutte le news e gli aggiornamenti sulla vicenda.

< Indietro Successivo >