C'è Posta Per Te:  Denise ripudiata dai genitori piange in studio perché lesbica La reazione di Maria

NEWS

Denise ripudiata dai genitori perché lesbica a C’è Posta Per Te (VIDEO)

Andrea Sanna | 19 Gennaio 2019

C'è Posta per te

C’è Posta Per Te: Denise è lesbica e chiede di avere un rapporto con i genitori A C’è Posta Per […]

C’è Posta Per Te: Denise è lesbica e chiede di avere un rapporto con i genitori

A C’è Posta Per Te un’altra storia molto forte. I genitori arrivati in studio, insieme al fratello della giovane, hanno dato modo alle due di poter parlare. La ragazza di Denise ha avuto modo di presentarsi, visto che nessuno l’ha mai voluta conoscere. Loro sono rimasti in silenzio.
Lei ha semplicemente chiesto di avere modo di poter approfondire la loro conoscenza, perché vede quanto la sua compagna stia soffrendo.

Ha poi avuto modo di intervenire la loro figlia. Denise è lesbica e vorrebbe che i suoi genitori possano accettarla per quello che è. In lacrime ha chiesto ai suoi genitori di potersi ricongiungere.

A questo punto la mamma di Denise si è assunta alcune responsabilità, ma ha fatto alcune precisazioni a C’è Posta Per Te, in merito alla situazione: non ha apprezzato il fatto che non abbia aspettato e darle il tempo di abituarsi all’idea che sua figlia fosse lesbica.
La signora ha timore del giudizio della gente nei confronti di sua figlia, ma non può cambiare i sentimenti che prova: Denise è lesbica e deve, insieme al resto della famiglia, imparare a conviverci.

< Indietro Successivo >