C'è Posta Per Te:  Denise ripudiata dai genitori piange in studio perché lesbica La reazione di Maria

NEWS

Denise ripudiata dai genitori perché lesbica a C’è Posta Per Te (VIDEO)

Andrea Sanna | 19 Gennaio 2019

C'è Posta per te

Denise ripudiata perché lesbica: la reazione di Maria a C’è Posta Per Te (VIDEO) Come suo solito Maria De Filippi, […]

Denise ripudiata perché lesbica: la reazione di Maria a C’è Posta Per Te (VIDEO)

Come suo solito Maria De Filippi, conduttrice di C’è Posta Per Te, ha fatto di tutto per far ragionare i suoi ospiti in studio e la sua reazione come al solito sorprende. Giustamente la De Filippi, con tatto e delicatezza, ha cercato di comprendere il pensiero dei genitori di Denise, invitandoli a ragionare. Maria non percepisce come Denise non sia libera di poter vivere tranquillamente la propria sessualità come meglio crede.

I genitori precisano di non aver mai capito come abbia potuto cambiare orientamento in così poco tempo: la paura di ciò che possa dire la gente è troppo forte.
Maria ha sottolineato che ormai Denise è lesbica e anche in futuro, se dovesse chiudere con la sua futura moglie, vorrà comunque un’altra donna al suo fianco.

Ad esporsi maggiormente la madre di Denise che continua a chiederle del tempo, a differenza di suo padre che risulta più morbido.
Secondo il fratello invece, Denise da quando ha scoperto di essere lesbica è ormai succube della sua fidanzata.
Denise a C’è Posta Per Te ha annunciato che dopo il matrimonio a Milano, città in cui vive, ne celebrerà un secondo a Siracusa, sua città natale. Vorrebbe che la sua famiglia fosse presente al ricevimento.

La reazione di Maria è esemplare. Non ha trattato un argomento facile e con pazienza è riuscita a far ragionare i genitori che hanno incontrato anche la fidanzata di loro figlia Denise. Una storia che fa davvero molto riflettere ed è davvero commovente. Denise è lesbica. Loro con il tempo riusciranno a metabolizzare il tutto.

Denise e la sua compagna si sono sposate e C’è Posta Per te si è congratulata con loro. Ecco il video del giorno in cui si sono dette “sì”. Presenti anche madre e fratello, i più scettici della famiglia.

https://twitter.com/CePostaPerTeOff/status/1086743380498018304

Maria De Filippi ha fatto il possibile per ricongiungere la famiglia e ancora una volta ha fatto centro.

< Indietro Successivo >