Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, è fidanzata con un attore?

Gossip | Social

Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, è fidanzata con un attore?

Andrea Sanna | 13 Ottobre 2023

Esplode il gossip intorno alla figlia di Monica Bellucci, Deva Cassel. Una foto rivela infatti che sarebbe fidanzata con un noto attore

Deva Cassel è fidanzata con un attore

Spunta un nuovo interessante gossip grazie a una foto emersa su Instagram, sempre grande fonte di notizie. Il pettegolezzo riguarda Deva Cassel e Saul Nanni. Il nome di entrambi di certo vi dirà qualcosa. Questo perché lei è la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, lui invece e un giovane e talentuoso attore e ha recitato anche nel film Sotto il sole di Riccione.

Proprio Saul, come detto, ha postato una foto su Instagram in cui si è mostrato in compagnia di Deva Cassel. Dallo scatto sembra che tra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Nell’immagine che ha fatto scattare il gossip, la figlia di Monica Bellucci è in barca in compagnia dell’attore e lui le dà un bacio sul collo.

Una vicinanza che ha fatto insospettire e pensare dunque che i due si starebbero frequentando. A dare ulteriore adito a questa ipotesi è la didascalia scelta da Saul Nanni: un semplice cuore bianco e i vari commenti di amici e colleghi che sembrano lasciare intuire proprio una frequentazione. Non mancano anche reazioni sorprese.

Al momento però ne Deva Cassel e tantomeno Saul Nanni si sono espressi e hanno confermato o smentito la loro presunta relazione. Sono una coppia o sono semplicemente buoni amici? Al momento è difficile a dirsi!

Come si sono conosciuti Deva e Saul

Intanto da quel che è noto Deva Cassel e Saul Nanni si sono incrociati per la prima volta sul set, grazie alla loro passione per la recitazione e il cinema. In particolare sul set de Il Gattopardo. Si tratta della nuova serie TV di Netflix ispirata al celebre romanzo.

La figlia di Monica Bellucci veste i panni del personaggio di Angelica, mentre Saul quello di Tancredi. E questo potrebbe averli dunque avvicinati.

A oggi entrambi non sono molto propensi a rendere nota la loro vita privata, tant’è che non ci sono informazioni precise sulla vita sentimentale di Saul Nanni e Deva Cassel. Su quest’ultima però sappiamo che nel 2021 è stata fidanzata con il modello italo-francese Luca Salandra e insieme si sono presentati alla Mostra del Cinema di Venezia. Fino allo scorso anno i due comparivano spesso insieme sui social, ma da diverso tempo non si mostrano più.

Questo ha quindi lasciato pensare che Deva Cassel non sia più impegnata con Luca, ma possa comunque aver trovato un nuovo amore. O forse è solo una bella amicizia?