Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo bacio Novella 2000 n. 50

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini: bacio e tenerezze per superare tutto

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini al bacio tra abbracci e carezze per le strade di Roma: la ricetta perfetta per superare le ultime difficoltà.

Sul numero di Novella 2000 in uscita domani, troverete anche il romantico reportage che immortala una delle coppie più amate dal pubblico. Parliamo di Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, sorpresi per Roma tra un bacio e qualche carezza. La coppia, che ha una relazione da ormai tre anni, ha superato numerose difficoltà in tutto questo tempo.

Dopo che la scintilla si è innescata sul palco di Colorado, la trasmissione comica di Italia 1 condotta proprio da Ruffini, i due hanno dovuto fronteggiare le critiche. Molti credevano infatti che la Del Bufalo si fosse insinuata nella vita di Ruffini mandando a rotoli il suo matrimonio. In realtà, come ebbe a spiegare in seguito l’attrice di Amici, il conduttore era già da tempo in crisi con la moglie. Diana, insomma, non sarebbe mai stata la sua amante. Tanto più che Paolo ha mantenuto ottimi rapporti con la collega Claudia Campolongo, della quale rimane formalmente il marito.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo stanno ancora insieme

Paolo Ruffini Diana Del Bufalo bacio Novella 2000 50
Diana Del Bufalo si sporge per dare un bacio a Paolo Ruffini – (c) Novella 2000 n. 50 5 Dicembre 2018

Sulle pagine di Visto, qualche mese fa, Paolo Ruffini era stato interrogato sulla relazione con Diana Del Bufalo

“Ora siamo stabilmente e felicemente in coppia. Ma non mi chieda delle nozze, è presto…”

Per i fiori d’arancio sarà anche presto, però i due piccioncini, che per le strade della Capitale incedono sfoggiando teneri sorrisi mentre si tengono mano per la mano, hanno dalla loro anche la certezza di superare le crisi di coppia.

Qualche tempo fa, infatti, Diana Del Bufalo si sarebbe invaghita di un altro interrompendo bruscamente la relazione con Paolo Ruffini. Ma lui si è lasciato dietro le spalle quella breve parentesi, a proposito della quale ha commentato ironico ai microfoni di Radio24:

“(Diana, ndr) Si è messa con un chirurgo plastico su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello intimo”.

Poi però la Del Bufalo è tornata alla sicurezza dell’amore per Ruffini, al quale è rimasta accanto anche negli ultimi giorni. L’attore comico ha subito infatti il furto del furgone del suo recente spettacolo teatrale, nel quale va in scena insieme a cinque ragazzi down e uno autistico. Qualcuno, in quel di Bologna, aveva avuto il coraggio di rubare il camion rivestito delle immagini dello spettacolo e contenente gli attrezzi di scena.

Anche Diana si era mobilitata sui social per sollecitarne il ritrovamento. E forse anche grazie al suo aiuto l’autovettura è stata ritrovata, confermando così soprattutto la fortuna di Paolo ad aver trovato Diana.

Novella 2000 © riproduzione riservata.