Diana Del Bufalo Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo: ritorno di fiamma con Paolo Ruffini dopo la presunta rottura

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini sono tornati insieme? La coppia di nuovo fianco a fianco nelle ultime Instagram Stories di lei.

Continuano i presunti alti e bassi nella relazione tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini. I due attori, conosciutisi sul palco della trasmissione di Italia 1 Colorado, stanno insieme dal 2015 ma avrebbero già superato diversi momenti di crisi. Il più recente, secondo le voci, proprio nelle ultime ore.

Circa tre settimane fa la Del Bufalo si trovava infatti a Malta per partecipare a un evento di moda. Da qui è cominciato il chiacchiericcio sulla rottura dal compagno.

L’ex volto di Amici di Maria De Filippi aveva pubblicato un breve video tra le Instagram Stories, nel quale si rammaricava di non poter godere appieno dei benefit della sua stanza d’hotel poiché single. Nonostante il video fosse stato frettolosamente rimosso, era comunque riuscito a lasciare di stucco i fan della coppia.

Si trattava infatti di un fulmine a ciel sereno, che confermava però i sospetti di qualcuno a cui non erano sfuggite nemmeno le maliziose attenzioni dell’attrice verso i modelli nei paraggi. Sembrava insomma che, tra il serio e il faceto, Diana si divertisse a lanciare segnali di aggiornamento sulla sua situazione amorosa.

Ebbene, tutto questo fino a ieri sera, quando sempre su Instagram la coppia pare si sia felicemente riunita immortalando l’ultimo appuntamento con una ripresa romantica di un giro in macchina. Mano nella mano, Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini attraversavano una Milano piovosa con il sottofondo musicale del brano At Last (alla lettera, “finalmente”) di Etta James.

Diana Del Bufalo Paolo Ruffini ritorno di fiamma Instagram Stories
Dalle Instagram Stories di Diana Del Bufalo (27 Maggio 2019)

Paolo Ruffini: le voci di riavvicinamento all’ex moglie

Una riconciliazione in piena regola, dunque, che avrebbe sancito la ricucitura dell’ennesimo strappo. Sempre che di strappo si possa naturalmente parlare… I due non hanno infatti mai nascosto la natura altalenante del loro amore, ma nemmeno apertamente riferito di averlo messo in pausa. Certo è che nelle settimane scorse si era parlato di un ipotetico riavvicinamento di Ruffini all’ex moglie.

Prima della Del Bufalo, infatti, il conduttore toscano era ufficialmente legato a Claudia Campolongo, con la quale malgrado la separazione (e le maldicenze) ha mantenuto un ottimo rapporto.

Se le voci fossero vere, Diana potrebbe essersi dovuta fare nuovamente da parte consentendo al comico di tornare sui passi del suo matrimonio. Ma sempre se fosse andata così, le Instagram Stories di lei dimostrerebbero anche che il tentato ripristino di quell’unione si è rivelato un fallimento.

Trattandosi tuttavia di una coppia che non si prodiga eccessivamente nelle confidenze sulla propria intimità, qualsiasi indagine su certi retroscena rischia di sconfinare nel fanta-gossip. Limitiamoci perciò a constatare felicemente che, qualunque cosa stia accadendo nella vita privata dei due, a quanto pare fra loro continua ad esserci un grande amore.

Novella 2000 © riproduzione riservata.