Bianca Atzei nuovo fidanzato Stefano Corti

Bianca Atzei ha un nuovo fidanzato famoso: ecco di chi si tratta

Bianca Atzei sorpresa per le strade di Milano con il nuovo fidanzato: la cantante di origini sarde innamorata della Iena Stefano Corti.

Naufragata tragicamente la storia d’amore con Max Biaggi, avevamo lasciato Bianca Atzei a dir poco inconsolabile anche sull’Isola dei Famosi, dov’era volata per dimenticare l’ex. Dopo più di un anno di attesa, la cantante di origini sarde pare aver trovato il coraggio di ricucire gli strappi del proprio cuore. Secondo quanto rende noto il settimanale Diva e Donna, infatti, Bianca Atzei avrebbe un nuovo fidanzato col quale è stata “beccata” a Milano. Per le strade del centro l’ex corista di Domenica Cinque si intratteneva con Stefano Corti, nota iena del duo Corti e Onnis, nonché ex vincitore di Pechino Express.

La Atzei lo avrebbe incrociato ripetutamente, prima di approfondire la conoscenza. D’altronde lui fino a qualche settimana fa era ancora partner della collega Veronica Ruggeri, alla quale è rimasto legato per ben due anni. E gli strascichi di quella relazione, trascorsa fra alti e bassi, restano peraltro evidenti in alcuni post di cui Corti dissemina ancora il suo profilo Instagram. Sette giorni or sono, per esempio, le dedicava parole di grande tenerezza in occasione del suo compleanno. Segno che la rottura è stata consensuale e non dolorosa.

La Iena Stefano Corti e Bianca Atzei stanno insieme: il gossip impazza mentre la coppia finge di ignorarsi

Questo però non vuol dire che la iena non abbia contemporaneamente trovato il tempo di coltivare il nuovo rapporto con Bianca. Anzi, ora che la coppia è stata rivelata, il gossip si fa ancora più incontenibile. Non è più così difficile accorgersi che i due frequentano gli stessi luoghi, si incontrano tra amici comuni negli stessi locali, stando però attenti a non inquadrarsi l’un l’altro nelle rispettive Instagram Stories.

Ma agli occhi esperti dei follower non sfugge più nulla, e ora sappiamo che se qualche giorno fa camminavano per il centro milanese sperando di non essere riconosciuti, ieri sera cenavano all’Angolo di Casa in Viale Piave. Con loro c’erano anche Nicole Mazzoccato, Michela Coppa e l’ormai inseparabile Jonathan Kashanian. Proprio su quest’ultimo, grande amico di Bianca a partire dall’Isola, si erano concentrate le chiacchiere di chi li credeva addirittura innamorati, invece il nuovo fidanzato della Atzei è un’altro.

Mentre su Instagram lei e Stefano Corti immortalavano diversi momenti della serata, si sono strategicamente evitati ancora una volta. Peccato che ormai i pettegolezzi sulla loro storia si siano diffusi, e riconoscere la voce di lui fra i video della cantante non risulta più un fatto così insignificante.

Bianca Atzei e Stefano Corti: gli amori precedenti

Stefano Corti è dunque il nuovo fidanzato di Bianca Atzei, ma quali sono stati i loro amori precedenti? Se Bianca ha avuto una storia piuttosto tormentata con il motociclista Max Biaggi, Stefano ha fatto coppia con Veronica Ruggeri. I due amori sono però terminati in modo del tutto diverso.

Nel caso della Atzei, infatti, Biaggi l’ha lasciata a seguito di un incidente dopo il quale lo sportivo fece seguire un significativo bilancio della propria vita, da cui Bianca rimase però esclusa. Certe dichiarazioni del motociclista rilasciate a Mara Venier fecero molto scalpore, perché diedero da pensare che per lui la Atzei non fosse un amore importante.

Tutto il contrario di quanto accaduto a Stefano Corti. Di lui, l’ex fidanzata Veronica Ruggeri ha detto infatti comunicando sui social la loro rottura:

“Io e Stefano ci siamo divertiti a condividere i piccoli momenti della nostra storia… Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine però sappiamo che ci volete bene e voi sappiate che io e Ste ce ne vorremmo sempre tanto. Ci vedrete ancora vicini a ridere e scherzare, ma da qualche settimana non stiamo più insieme.

Corti ha quindi voltato pagina, una pagina bianca che aspetta solo di essere riempita di un nuovo racconto.

Novella 2000 © riproduzione riservata.