Diana Del Bufalo perde la pazienza: lo sfogo contro gli haters

NEWS

Diana Del Bufalo perde la pazienza: lo sfogo contro gli haters

Andrea Sanna | 28 Maggio 2020

Diana Del Bufalo: lo sfogo contro gli haters Le affermazioni fatte dagli haters hanno davvero fatto perdere la pazienza a […]

Diana Del Bufalo: lo sfogo contro gli haters

Le affermazioni fatte dagli haters hanno davvero fatto perdere la pazienza a Diana Del Bufalo. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, per tale ragione non ha potuto fare a meno di dire la sua e con uno sfogo sui social ha cercato di mettere a tacere coloro che l’hanno attaccata:

“Le persone in questione si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì”.

Ha proseguito Diana Del Bufalo:

Invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loro vita migliore, preferiscono lamentarsi del loro salario minimo, della loro vita noiosa criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio. Beh, che vi devo dire? State sbagliando tutto. Addio”.

Ecco anche le Instagram Stories dove Diana Del Bufalo ha espresso il suo pensiero…

Instagram Stories – Diana Del Bufalo

Con queste parole Diana Del Bufalo ha così risposto agli haters. Uno sfogo che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, non passando di certo inosservato. Ci sarà finalmente la tregua da parte di coloro che non provano grande simpatia nei suoi confronti? È ciò che l’attrice si augura.

< Indietro Successivo >