Diana Del Bufalo perde la pazienza: lo sfogo contro gli haters

NEWS

Diana Del Bufalo perde la pazienza: lo sfogo contro gli haters

Andrea Sanna | 28 Maggio 2020

Gli haters fanno perdere la pazienza a Diana Del Bufalo. L’attrice non ci sta e si lascia andare ad uno […]

Gli haters fanno perdere la pazienza a Diana Del Bufalo. L’attrice non ci sta e si lascia andare ad uno sfogo sui social

Nelle scorse ore gli haters sono riusciti a far perdere la pazienza perfino a Diana Del Bufalo. L’attrice che sui social si mostra spesso solare e divertente sui social, stavolta si è lasciata andare ad un durissimo sfogo contro i cosiddetti ‘leoni da tastiera’.

Sebbene nella vita di Diana Del Bufalo, dopo la rottura con Paolo Ruffini, pare sia ritornato finalmente il sereno accanto a Edoardo Tavassi (fratello dell’ex gieffina Guendalina Tavassi), qualcuno ha pensato bene di rovinare il suo umore. Nel mentre l’attrice si trovava a cena insieme alla sua mamma. Contro di lei, come raccolto dal sito di Isa e Chia, sono volate forti accuse da parte degli haters, alle quali ha risposto senza troppi giri di parole. Episodio analogo è accaduto in questi giorni anche a Pamela Prati (qui tutti i dettagli della vicenda).

Ecco lo sfogo di Diana Del Bufalo tra le Instagram Stories:

“Voi non sapete niente della mia vita. Non sapete se faccio beneficenza o se non la faccio. Non sapete se sono altruista o se sono una stronza egoista. Non sapete niente! La beneficenza si fa in silenzio? Ah si? Però quando la si mostra rompete il ca**o e viceversa! Avete stufato di sparare a zero su chi non conoscete. Giudiconi nullafacenti. Voi che fate per il prossimo?”.

Ha dichiarato piuttosto spazientita Diana Del Bufalo. Ma non è tutto perché non è l’unica cosa che ha detto rivolgendosi agli haters

< Indietro Successivo >