Diana Del Bufalo Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo in crisi con Paolo Ruffini? L’attrice rivela la verità

3Diana Del Bufalo interviene per fugare le voci di una crisi nel rapporto con il fidanzato Paolo Ruffini: “La felicità dà fastidio, ma noi siamo felici”.

Diana Del Bufalo ha finalmente deciso di affrontare il chiacchiericcio creatosi sul web a proposito del suo rapporto con Paolo Ruffini. I fan dell’attrice e cantante ex Amici di Maria De Filippi si erano impensieriti dopo aver notato il latitare di scatti accanto al fidanzato. E i sospetti di una crisi nel loro lungo rapporto (stanno ormai insieme da 5 anni) si erano aggravati quando Diana stessa si era detta single durante un viaggio. A quanto pare, se di crisi si può parlare, questa dev’essere rientrata. Tuttavia la Del Bufalo ha preferito respingere i pettegolezzi, accusando d’invidia le tante malelingue.

“Mi rendo conto che la felicità possa dar fastidio, ma noi siamo felici. Da quasi cinque anni”, ha assicurato sulle colonne del settimanale Gente.

In effetti, la relazione tra Diana e Paolo procede dal 2014, quando la coppia si conobbe sul palco di Colorado che la Del Bufalo conduceva accanto a Ruffini. All’epoca lui era appena uscito dalla crisi matrimoniale con la compagna Claudia Campolongo, dalla quale si separò l’anno prima.

Nel corso della loro storia, a Diana e Paolo sono stati attribuiti diversi attriti, non ultimo quello scatenato a quanto si dice da un tradimento di lei. Tradimento che tuttavia Ruffini le avrebbe perdonato perché convintamente poli-amoroso.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.