Gossip

Dieci segreti su Emma Marrone che forse non conoscete

Maura Messina | 7 Luglio 2017

Emma Marrone

Emma Marrone è una delle giovani cantante italiane più amate del momento. Figlia del talent show Amici di Maria De […]

Emma Marrone è una delle giovani cantante italiane più amate del momento. Figlia del talent show Amici di Maria De Filippi la salentina è ormai una vera star e spesso al centro del gossip, sopratutto per la sua burrascosa vita amorosa.

Sulla sua vita privata si è detto tanto e in un recente articolo il settimanale Oggi ha raccolto dieci indiscrezioni sul suo passato, tutte cose che lei stessa ha raccontato.

Ecco quali:

Il suo sogno da bambina era quello di diventate una  ginnasta ma il papà Rosario (la mamma si chiama Maria) la portava a cantare alle sagre con la sua band, gli H2O.

La prima volta che si esibì in pubblico cantò Grande grande grande di Mina. Ha partecipato al talent Supertstar (su Italia 1 condotto da Michelle Hunziker) con le Lucky Star e lo vinse senza però ottenere contatti e quindi tornò al Sud dove, dopo aver fatto un anno di servizio civile (per 400 euro al mese assisteva gli anziani a domicilio), fece i la commessa in un negozio per i tre anni successivi.

Si è diplomata al liceo classico, e le piace rileggersi Schopenhauer. Poggiato sul suo comodino ha Il libro delle risposte.

E’ un amante delle scarpe: adora stivali, biker, tronchetti. E nel 2010 quando vince Amici, durante la finale ne ruba un paio a  Maria De Filippi, con la quale ha un bellissimo rapporto.

Adora anche i tatuaggi e ne ha qualcuno sparso sul corpo: ha un drago tra le scapole, una chiave di violino vicino all’inguine, il nome di sua nonna Uccia e la frase “Je m’en fous” sugli avambracci, la parola Oltre come il titolo del suo primo album sulle spalle, una rondine sulle su un fianco e un muffin sull’altro, un occhio sul retro del braccio che ha lo scopo di “guardarle le spalle’.

Da ragazzina 2coltivata in maniera naturale erba, lo sanno anche i miei genitori”, ma oggi preferisce un buon bicchiere di vino.

Tutt’ora dorme con la luce accesa perché ha paura del buio, la spegne solo se dorme con qualcuno. Con suo fratello ha un legame strettissimo ed è il suo confidenze con il quale condivideva il Salento quando abitata con i genitori e ancora oggi quando entrambi sono insieme in Puglia dormono nello stesso lettone.

< Indietro Successivo >