diletta leotta matrimonio loris karius

Gossip

Fiori d’arancio per Diletta! La Leotta annuncia le nozze con Loris Karius: “Ho detto sì” (FOTO)

Nicolò Figini | 31 Gennaio 2024

Diletta Leotta

Diletta Leotta ha annunciato sui suoi social il matrimonio con il compagno Loris Karius. Ecco il messaggio ai fan

Diletta Leotta, dopo alcuni anni di fidanzamento con il compagno Loris Karius, ha annunciato il loro imminente matrimonio. Ecco il messaggio che ha scritto sui social per tutti i suoi fan.

L’annuncio di Diletta Leotta

Dopo la relazione con Can Yaman Diletta Leotta ha ritrovato la felicità grazie al calciatore Loris Karius. Il loro amore ha portato al mondo la figlia Aria nell’agosto del 2023 e in quel periodo la giornalista sportiva ha affermato di sapere che la sua vita sarebbe cambiata molto:

“Sicuramente cambierà ed è giusto che sia così. Tutti noi cambiamo nei vari momenti della vita, cambierò io e cambierà magari la percezione di quelli che mi seguono da anni. È naturale, ma è stato bello anche in questi mesi percepire l’affetto da parte del pubblico”.

Adesso la sua vita cambierà ancora una volta in quanto ha annunciato che tra qualche tempo si sposerà con Loris Karius. Lo ha rivelato lei stessa sul proprio profilo Instagram pubblicando alcune foto dal passato in cui notiamo il suo pancione e l’anello di fidanzamento.

La giornalista ha confessato di aver atteso qualche mese prima di renderlo noto a tutti quanti perché volevano viversi la gioia per la nascita di Aria, ma adesso sono pronti a organizzare le nozze:

“Vi devo dire una cosa… I said yes! Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia!

Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando“.

Al momento non abbiamo dettagli sulla data delle nozze, ma noi di Novella 2000 non possiamo fare altro che fare le nostre più sentite congratulazioni a Diletta Leotta e Loris Karius.