Diletta Leotta spiega perché Can Yaman è sparito da Instagram

NEWS

Diletta Leotta spiega perché Can Yaman si è tolto da Instagram

Debora Parigi | 20 Aprile 2021

Can Yaman Diletta Leotta

Dopo che tutti si stanno chiedendo da tempo perché Can Yaman sia sparito da Instagram, arriva la spiegazione da Diletta Leotta.

Can Yaman in TV come Sandokan ma anche con la sua ultima serie turca

Al momento Canale 5 sta mandando in onda nei pomeriggi dal lunedì al venerdì le ultime puntate di Daydreamer – Le ali del sogno che sta andando avanti dalla scorsa estate. Ma una volta che questa soap opera arriverà alla sua conclusione, i fan del bel Can Yaman non rimarranno orfani dell’attore. Infatti dovranno aspettare davvero poco per vederlo ancora una volta in TV, anzi due.

Mediaset ha infatti comprato un’altra dizi (così si chiamano le serie TV in Turchia) con lui protagonista. Stiamo parlando di Mr. Wrong (Signor Sbagliato in italiano). La serie è andata in onda in Turchia lo scorso anno e ha appassionato davvero molti fan italiani che l’hanno seguita sul sito streaming di Fox Turchia in lingua originale. La soap opera è stata cancellata in Turchia (forse perché considerata troppo “moderna”), ma ha comunque avuto un finale. E siamo sicuri che in Italia sarà molto amata proprio perché la storia è molto più moderna e “occidentale” rispetto ad altre dizi.

La messa in onda, come ormai accade, dovrebbe essere prevista per l’estate del 2021, nei pomeriggi dal lunedì al venerdì al posto di Uomini e donne che va come sempre in pausa nel periodo estivo. Insomma la programmazione è la solita di queste soap d’amore molto carine e che tengono compagnia durante l’estate quando molti programmi vanno in pausa.

Poi, come ben sappiamo, presto inizieranno anche le riprese della nuova serie TV su Sandokan, in cui Can Yaman sarà il protagonista. Accanto a lui troviamo anche due grandi nomi della recitazione italiana: Luca Argentero e Alessandro Preziosi. Per quanto riguarda, invece, il personaggio di Marianna, cioè l’interesse amoroso di Sandokan, non abbiamo ancora nessun nome. Chi la interpreterà? Quello che possiamo dire è che sarà un personaggio femminile un po’ diverso rispetto al vecchio sceneggiato, sarà una donna decisamente attiva e combattiva.

< Indietro Successivo >