Successivo >
grande fratello non va in nda 15 novembre 2023

Spettacolo

CLAMOROSO! La diretta del Grande Fratello di stasera salta all’ultimo minuto e slitta a domani

Nicolò Figini | 15 Novembre 2023

Grande Fratello

Notizia delle ultime ore è lo slittamento della puntata di queta sera, 15 novembre 2023, del Grande Fratello

Il Grande Fratello non va in onda questa sera

La programmazione di Canale 5 cambia ancora una volta stando alle anticipazioni che circolano sul web da alcuni minuti. A quanto pare il Grande Fratello non andrà in onda questa sera, mercoledì 15 novembre 2023. Ma che cosa sta succedendo? Facciamo un passo indietro per spiegare al meglio la situazione.

Stando alle notizie che avevamo riportato in precedenza, infatti, “Io Canto Generation” era stato piazzato nella serata del giovedì. Al venerdì, invece, sarebbe andata in onda regolarmente la finale di “Tu si que vales“. Di conseguenza l’unico giorno libero per la messa in onda del reality era il mercoledì, ad annunciarlo anche il conduttore nel corso dell’ultima diretta.

A quanto pare, tuttavia, le cose sono cambiate. A rivelarlo ci ha pensato Davide Maggio. Il Grande Fratello non va in onda il 15 novembre 2023 perché torna nel suo slot originale del giovedì (slittando quindi a domani). Lo show di Gerry Scotti, invece, viene spostato a settimana prossima.

Si vocifera che il motivo dietro al cambio di programmazione all’ultimo minuto stia nella paura dello scontro tra “Io Canto Generation” e il match di tennis su Rai 2. La partita ieri sera, infatti, ha ottenuto ottimi ascolti. Questa dovrebbe essere la situazione all’interno dei palinsesti televisivi di Mediaset per il prossimo futuro.

Nel caso in cui ci dovessero essere ulteriori spostamenti non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per tante altre news.