Novità in arrivo per quanto riguarda il Grande Fratello! Sembrerebbe in programma un documentario sulla storia del reality di Canale 5. Ecco tutto ciò che sappiamo.

Il documentario sul Grande Fratello

Il Grande Fratello ha sicuramente aperto le porte a tutti i reality che sono venuti in seguito. Essendo nato all’inizio degli anni 2000 ha fatto da apripista e fin dal primo momento ha catturato l’attenzione del pubblico. Dopo le versioni, classiche, infatti, è nata quella Vip anche se dal 2025 si tornerà alle origini.

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, infatti, Piersilvio Berlusconi ha annunciato che Simona Ventura sarà al comando dell’edizione Nip da settembre a dicembre, per un totale di 100 giorni. Le novità però non terminano qui perché nelle ultime ore è spuntata un’indiscrezione molto interessante.

LEGGI ANCHE: Tavoli rovesciati, sfuriate e nuovi colpi di scena tra Alessio e Sonia M! Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island

Amedeo Venza ha pubblicato una Storia su Instagram all’interno della quale parla dell’arrivo di un documentario sulla storia del reality. Si tratterebbe di un unico appuntamento speciale in cui dovrebbero essere rivelati retroscena inediti in compagnia degli ex gieffini più amati:

“In arrivo un documentario sul reality che ha rivoluzionato la TV. Ci saranno tutti i protagonisti più discussi dalla prima all’ultima edizione!

Aneddoti e retroscena che saranno svelati solo ed esclusivamente in una puntata di questo documentario che verrà trasmesso (con molta probabilità) durante una puntata prevista per settembre”.

Il rumor sul documentario dedicato al Grande Fratello
Il rumor sul documentario dedicato al Grande Fratello

Al momento non abbiamo altre informazioni e ricordiamo che si tratta di un rumor, in quanto per ora non abbiamo ancora nessuna conferma ufficiale da parte di Mediaset. Staremo a vedere che cosa succederà ma siamo certi che il pubblico sarebbe molto felice se tutto ciò si concretizzasse nel prossimo futuro. Vi terremo informati.