Dolceamaro

Dolceamaro: arriva il tormentone estivo di Barbara d’Urso e Malgioglio

Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio collaborano al remix del celebre singolo

Barbara d’Urso non si ferma più. Per la conduttrice di Canale 5 continua il periodo d’oro. Dopo i successi delle sue trasmissioni, leader della fascia d’ascolto, per Barbara si apre il debutto musicale. In realtà tanto debutto non è, visto che già in passato Lady Cologno aveva prodotto un singolo di successo. Dolceamaro, singolo super pop pubblicato nel 1980, oggi è tornato alla ribalta con un remix completamente nuovo.

La canzone è stata realizzata in collaborazione con Cristiano Malgioglio, paroliere e amico stretto della d’Urso. Già da diversi giorni la conduttrice, tramite il suo profilo Instagram, aveva iniziato un countdown. In molti avevano ipotizzato che potesse riguardare proprio il ritorno del celebre Dolceamaro. Le voci di un progetto con Malgioglio, infatti, sono iniziate proprio durante le festività natalizie.

Barbara e Cristiano hanno passato il Capodanno insieme, a Cuba. Durante quei giorni i diretti interessati avevano parlato di un “lavoro insieme”. Alcuni pensavano a una trasmissione televisiva, ma la realtà celava ben altro. Oggi, 19 aprile, l’attesa è finita ed stato rilasciato il singolo Dolceamaro.

Dolce amaro: arriva il tormentone estivo

Dalle sonorità pop con qualche influsso dance, Dolceamaro promette di essere un vero e proprio tormentone estivo. Nel pezzo si può ascoltare il ritornello cantato da Barbara d’Urso, mentre le strofe sono interpretate da Cristiano Malgioglio. Una collaborazione che ha già mandato in visibilio il web. Gli amici di Twitter, Instagram e Facebook, così come li chiama Barbara, hanno invaso i social con entusiasmo e complimenti.

A dare la notizia è stata proprio Barbara d’Urso, tramite i profili social, che emozionata ha rivelato a tutti quale fosse il motivo del countdown degli ultimi giorni.

Dopo i successi della scorsa stagione con Mi sono innamorato di tuo marito e Danzando danzando, Cristiano Malgioglio è tornato. Il paroliere ha firmato l’ennesimo pezzo destinato a diventare un tormentone estivo. Barbara d’Urso non conosce limiti e i fan apprezzano quotidianamente la sua versatilità e ironia. Come tutte le sue trasmissioni televisive, per Barbara questo si prospetta essere un altro dei suoi successi. È possibile scaricare la canzone su iTunes e ascoltarla tramite Spotify e tramite le varie piattaforme streaming.

Novella 2000 © riproduzione riservata.